Alexina Graham mostra la lingerie Andres Sarda per la P/E 2022

Alexina Graham ha posato per la campagna di lancio della nuova collezione di lingerie Andres Sarda relativa alla moda Primavera/Estate 2022.

0
486
Alexina Graham per Andres Sarda
La modella inglese Alexina Graham (screenshot Instagram).

Alexina Graham è frizzante e sensuale mentre indossa la nuova collezione di lingerie Primavera-Estate 2022 dell’azienda spagnola Andres Sarda. La modella inglese negli scatti si lascia baciare dal sole mentre sfoggia diversi modelli in raso e pizzo. Fotografata da Miguel Reveriego, è a dir poco incantevole nella campagna pubblicitaria. I colori prevalenti della linea (molto variegata) sono: rosa cipria, rosso fuoco, blu zaffiro e grigio antracite.

Un omaggio alle grandi donne della storia

La campagna Andres Sarda per la lingerie Primavera-Estate 2022 ha reso omaggio a diverse donne che hanno scritto pagine importanti della storia. Tra queste abbiamo Katherine Johnson, che ha affiancato la NASA nel calcolo della rotta delle missioni dello Space Shuttle; Marie Tharp, cartografa americana; e Rosalind Franklin, scienziata inglese. Per quanto riguarda le acconciature e il trucco di Alexina Graham, l’hair e make-up artist Paco Garrigues ha messo in risalto le trecce ondulate e la pelle abbronzata della supermodella britannica.

Maschere perizoma: la nuova invenzione di Dion Lee

Andres Sarda presenta la nuova lingerie P/E 2022

Andres Sarda ha lanciato la collezione di intimo per la Primavera-Estate 2022 con le seguenti parole: “Le serie vanno oltre le categorie di lingerie e costumi da bagno. La libertà di usarli come vogliamo è al centro della collezione. Abbiamo creato capi versatili, perché ognuno possa indossarli come vuole, in base al proprio umore, al momento o all’occasione. Sia la lingerie che i costumi da bagno possono essere decorati come prêt-à-porter”.

Alexina Graham stupisce in giacca e lingerie

Alexina Graham qualche settimana fa ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrandosi splendidamente con indosso una giacca jeans e dell’intimo bianco. La modella inglese ha voluto presentare in questo modo il suo marchio di moda, XINA NYC, fondato dopo aver lavorato per 14 anni nel settore. La 31enne britannica ha chiarito che donerà il 5% delle vendite ad enti di beneficenza per la salute mentale. A tal proposito, la Graham ha dichiarato: “Ho vissuto le difficoltà che derivano dal non sapere a chi rivolgersi. Volevo aumentare la consapevolezza e abbattere il muro che circonda la salute mentale”.