Alessia Marcuzzi: nuove borse Autunno-Inverno 2021/22 di Marks & Angels

Marks & Angels ha lanciato la nuova collezione di borse Il Viaggio per l'Autunno-Inverno 2021/22, firmata da Alessia Marcuzzi.

0
530
Marks & Angels borse Alessia Marcuzzi
Il Viaggio: nuove borse Marks & Angels by Alessia Marcuzzi.

Nuovo e importante progetto per Alessia Marcuzzi nel mondo della moda femminile. La conduttrice romana ha ideato la nuova collezione di borse per l’Autunno-Inverno 2021/22 di Marks & Angels.

Si chiama Il Viaggio, ed è una gamma di nuove borse pensata per tutte quelle donne che vogliono intraprendere un viaggio alla riscoperta di valori fondamentali come il recupero della semplicità e delle piccole gioie della vita che, ormai da qualche anno a questa parte, sembrano essere andati perduti. Un percorso basato su colori, forme e linee che rappresentano e simboleggiano al meglio la tendenza verso la libertà e la rinascita.

Alessia Marcuzzi, nel descrivere com’è nata l’idea per la nuova collezione di borse, ha affermato che ha pensato innanzitutto ad una linea che potesse essere da supporto per le donne che intendono intraprendere “un vero e proprio viaggio che sa di libertà e indipendenza”.

La presentatrice capitolina ha evidenziato che i modelli da lei firmati puntano sì alla semplicità ma, allo stesso tempo, sono di “grande impatto” e nel segno della versatilità, poiché si abbinano bene con tutti i look per accompagnare le donne “in ogni nuova esperienza”.

Il Viaggio: le borse Marks & Angels by Alessia Marcuzzi

La collezione Il Viaggio di Marks & Angels by Alessia Marcuzzi per l’Autunno-Inverno 2021/22 ha tra i suoi punti di riferimento il modello Vicky Bosco, basato su un design semplice che, contemporaneamente, risulta accattivante e adatto a qualsiasi outfit quotidiano. Si segnala anche la nuova Gaia Compact Rosa Blush, una borsa più compatta che può essere utilizzata soprattutto per eventi serali o per il weekend.

Entrambe le borse sono state realizzate in pelle martellata ed esclusivamente lavorate a mano, rispettando appieno la grande tradizione dell’artigianato del Made in Italy che rappresenta un marchio di fabbrica dell’azienda.

Un’altra novità targata Marks & Angels è la collezione M&A Young, dedicata alle giovanissime e già disponibile dal 4 settembre. La data del debutto non è stata scelta casualmente, trattandosi del giorno del compleanno di Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi che ha disegnato proprio queste nuove borse per la moda-teen.

Le 5 borse più attese dell’Autunno-Inverno 2021/2022

Ricordiamo che sia i modelli firmati Alessia Marcuzzi, sia quelli della figlia Mia, si possono acquistare online tramite il sito ufficiale di Marks & Angels.