Alessia Cara: “The Pains of Growing” il nuovo album – Tracklist

0
127

Alessia Cara ha stuzzicato nei giorni scorsi i suoi fans comunicando la tracklist ed il titolo del suo nuovo lavoro discografico. Il nuovo progetto e secondo della giovane artista si chiamerà “The Pains of Growing ed arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali e digital store il prossimo 30 novembre.

I primi segni di un imminente ritorno con un nuovo album, l’artista lo aveva dato lo scorso giugno rilasciando il brano “Growing Pains” seguito poi a luglio da un secondo brano “A Little More” uscito nel giorno del suo 22esimo compleanno. Il nuovo album “The Pains Of Growing” è stato interamente autoprodotto e conterrà quindici canzoni. 

In una recente intervista con iHeartRadio, Alessia Cara ha parlato del suo nuovo capitolo discografico e della sua carriera:  “Tutto è quasi ammucchiato” – “Era una mia circostanza, rispetto al fatto di essere una ragazza di 21 anni. All’interno stavano accadendo molte cose [riguardanti] solo la confusione di chi ero solo come persona, ma poi trovarmi in questa circostanza davvero nuova. quella era l’industria musicale e tutte le cose che ne derivano, è una cosa strana perché in un certo senso ti senti come se non appartenessi più a te stesso. Ti senti come se ci fosse un pezzo di te per tutti, che è una grande cosa perché le persone si stanno connettendo a quello che stai dicendo, ma è anche un po ‘come se ti perdessi un po’, o almeno quella era la mia esperienza. ” 

The Pains Of Growing – Tracklist 

  1. Growing Pains
  2. Not Today
  3. I Don’t Want To
  4. 7 Days
  5. Trust My Lonely
  6. Wherever I Live
  7. All We Know
  8. A Little More
  9. Comfortable
  10. Nintendo Game
  11. Out Of Love
  12. Girl Next Door
  13. My Kind
  14. Easier Said
  15. Growing Pains (Reprise)
Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here