Alessandra Mastronardi è regina di stile con il teddy coat

0
784
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi è nota per il suo buon gusto e la sua raffinata semplicità. In ogni sua apparizione pubblica non commette mai errori di stile e si mostra impeccabile, per la gioia dei fans. Infatti, sono in molti a trarre ispirazione dai suoi look, che esprimono classe ed eleganza. Dopo aver incantato il suo pubblico a Budapest, indossando un capospalla con maniche a sbuffo di Fendi, oggi riconferma a pieni voti il suo ruolo di regina di stile. Il suo asso nella manica? Oltre all’innata grazia che la contraddistingue, questa volta si tratta di un cappotto teddy grigio.

Qual è il look di Alessandra Mastronardi che fa impazzire i fans?

Siamo ormai entrati nel pieno della stagione invernale, l’anno nuovo è finalmente iniziato e la neve ne fa da cornice. Il freddo pungente non esita a farsi sentire e per affrontare le prime giornate di questo 2021, il cappotto teddy è l’ideale. Quello indossato da Alessandra Mastronardi, mostrato su Instagram, è di Max Mara. Interamente realizzato in lana e seta, è il massimo del comfort. Pratico, versatile ed estremamente caldo il teddy coat grigio è caratterizzato da una vestibilità over size. Morbido e largo, è al contempo reso elegante dalla chiusura a doppio petto con bottoni e ampio colletto. Si tratta dunque di un perfetto mix di stili, il risultato equilibrato tra casual ed elegante, tra chic e sportivo. Il colore grigio, si adatta ad essere abbinato a tutte le nuances e, inoltre, è perfetto per completare ogni outfit.

Regina di stile a Budapest

Prima ancora di fare scalpore con questo teddy coat, la Mastronardi aveva già incantato i suoi seguaci con un altro look. A Budapest, infatti, ha sfoggiato un capospalla lungo di Fendi, in cachemire grigio. Stretto in vita con una cintura, delinea una silhouette slanciata. Alessandra Mastronardi si è così aggiudicata il titolo di maestra di stile, per aver indossato il cappotto più trendy e chic dell’inverno 2021. L’attrice è molto amata dal suo pubblico per i personaggi da lei interpretati, che affascinano e conquistano. Sul set e fuori dal set, Alessandra Mastronardi, è innegabile, detta legge in fatto di stile.