Alberto Urso abbandona Amici Celebrities, ecco cos’è successo

0
4704

Cambio obbligato

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Amici celebrities. Il caro Alberto Urso, amato da tutti gli italiani è diventato il nuovo pupillo di Maria De Filippi, abbandonerà il programma per motivi lavorativi. Ma di chi sarà sostituito? Al suo posto ci sarà Annalisa, anche lei volto storico della squadra dei blu di qualche anno fa. Alberto, è stato protagonista di un’ottima serata al teatro degli Arcimboldi di Roma. Ad applaudirlo, in prima fila, c’era la proprio Maria De Filippi. Ormai fra di loro c’è uno splendido rapporto di amicizia constatabile anche dalle ultime foto pubblicate dal ragazzo su Instagram. Maria ha da sempre creduto in lui e sta dando tutto il suo supporto affinché vi possa ficcare sempre di più il volo.

Ovviamente, ad Amici Celebrities c’è anche Giordana Angi, altra cantante molto apprezzata e stimata da Maria De Filippi. Tra Giordana e Alberto c’è un grande rapporto di amicizia nato ancor di più al di fuori del talent. Maria dimostra ancora una volta che il suo non è un programma in cui si producano talenti ma coltiva i talenti stessi.

Alberto Urso abbandona Amici

Alberto Urso abbandona amici celebrities per motivi di natura lavorativa. Il ragazzo infatti impegnato per una tournée in tutta italia nei teatri più amati.

Il caro Alberto, dimostra sempre la sua grande passione per il mondo femminile e durante il talent che sta andando in onda su Canale 5, ha mostrato tutto il suo amore per Laura Torrisi. Insomma, è giusto dire che Alberto si fa amare anche per il suo modo di essere semplice ed umile.

Alberto superstar

Alberto Urso abbandona amici celebrities per dedicare tutto sé stesso al lavoro. Insomma, è giusto dire che il tenore di Maria De Filippi, è amato da tutti e non solo le ragazzine. Cioè chi lo vedrebbe volentieri alla 70esima edizione del prossimo festival di Sanremo.

Seguendo le orme de il volo, potrebbe essere lui il nuovo volto tenore della musica italiana.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here