Alberto Sordi. Primo libro sulla sua vita privata

0
644

Alberto Sordi, sempre molto schivo sulla sua vita privata, sarà ora raccontato da suo cugino, in un libro.

Igor Righetti

Il cugino giovane dell’attore romano, scrive nel libro che era molto triste negli ultimi anni. La sua tristezza, derivava dal fatto che non si fosse sposato. Questo é confermato anche dal fatto che Pippo Baudo lo riporto in un suo libro.

Prenota il libro ALBERTO SORDI

Alberto Sordi Segreto

Questo è il nome del libro che uscirà il 9 aprile. Sarà pubblicato da Rubbettino. É stato scritto da chi Sordi lo ha conosciuto bene e frequentato in tante situazioni familiari, quindi tutto ciò che leggeremo sarà attendibile. La prefazione del libro sarà curata dal prof. Canova dell’Università IULM di Milano. Il libro sarà disponibile in versione cartacea e in formato e-book. Alberto Sordi non amava l’ostentazione e la sua vita privata era blindata.

Inserti

Il libro, vedrà l’aggiunta di foto, cd e vari fatti privati, che non sappiamo. Il noto artista romano, infatti, era molto differente, nell’ambito famigliare, e per tutta la sua vita, mantenne questo suo segreto. “Alberto Nostro”, questo sarà il titolo del cd, che accompagnerà il libro che uscirà.

Contenuti

Nel libro, ci saranno anche le opere dell’artista romano. Sordi, era molto generoso a quanto pare. Aveva una grande umanità verso i più poveri. Quindi sarà anche smentita la falsa notizia della sua avarizia. Altri fatti che hanno fatto dell’attore, un uomo a tutto tondo saranno quindi pubblicati, per la prima volta in questo libro, che compone un documento completo e importante per tutti coloro che vogliono sapere di più sull’attore che ha fatto sognare intere generazioni, e che risveglió il buon senso nello spirito degli italiani, durante gli anni della ripresa economica, dopo la guerra. Quindi buon auspicio, sarà comprare e leggere questo libro, di sicuro intenso di storia.

Commenti