sabato, Aprile 20, 2024

Albavilla (Como) – Muore docente al sesto mese di gravidanza in aula

Laura Forni, 41 anni, era sposata e aveva un altro figlio di sei anni.

Un’insegnante di 41 anni, al sesto mese di gravidanza, è morta in ospedale dopo un improvviso malore che l’ha colta in classe in una scuola media di Albavilla, nel Comasco.

Laura Forni, di Tavernerio, si è sentita male e ha chiesto aiuto ai colleghi. Inutili i soccorsi e il trasferimento nel nosocomio. Non è stato possibile neanche salvare la bimba che aveva in grembo. E’ stata disposta l’autopsia per accertare le cause del decesso.

La donna, insegnante di educazione artistica e sposata, aveva un altro figlio di sei anni. La 41enne è arrivata in uno stato di coma avanzato, spiegano i medici dell’ospedale Valduce. Anche per la nascitura non è stato possibile fare nulla.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles