venerdì, Marzo 29, 2024

Albavilla (Como) – Furgone precipita dalla sopraelevante sul parcheggio del MD: grave una donna

L’incidente stradale in via Prealpi ad Albavilla (Como): è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di circolo di Varese. Probabilmente non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto di che cosa stesse per succedere.

Un incidente terrificante, probabilmente non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi conto di che cosa stesse per succedere. E’ successo poco prima delle 9.30, nel parcheggio del supermercato MD di via Prealpi ad Albavilla (Como).

Il grave incidente stradale ad Albavilla (Como)

Una donna di 45 anni stava parcheggiando l’auto per entrare al supermercato quando è stata investita da un furgone per il trasporto dei medicinali precipitato dalla strada soprastante, una sopraelevata trafficata, lungo la provinciale Como-Lecco. Il furgone proveniente da Como è uscito di strada ed è finito giù da una rivetta andando a travolgere l’auto.

Secondo una prima ricostruzione dettagliata, per cause non accertate il conducente del furgone ha perso il controllo del mezzo, diretto verso Erba, che si è spostato sulla destra ed è uscito di strada, proprio nel punto in cui una riva erbosa alta un paio di metri separa la carreggiata dal parcheggio del discount. Il mezzo è così piombato dall’alto ed è finito sull’auto della donna, ribaltandola. L’impatto è stato molto violento. Immediati i soccorsi.

Sono gravi le condizioni della donna che era alla guida dell’auto travolta. E’ stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di circolo di Varese. Molto meno preoccupanti invece le condizioni del conducente del furgone, un uomo di 51 anni: è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles