martedì, Aprile 16, 2024

Albaro (Genova) – Bimbo precipita dalla finestra: ricoverato all’ospedale Gaslini

Il piccolo, ospite di una struttura con i genitori, ha raggiunto da solo il ballatoio del secondo piano e si è sporto trovando la finestra aperta. Un bambino di 5 anni è stato portato con urgenza all’ospedale Gaslini dopo essere caduto da una finestra di un palazzo di via Parini, in Albaro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in una struttura che accoglieva sia il piccolo sia i genitori. Stando a quando accertato dai carabinieri, arrivati sul posto, il bambino avrebbe lasciato il suo alloggio al sesto piano senza che i genitori se ne accorgessero, raggiungendo il ballatoio tra il primo e il secondo. Qui avrebbe trovato una finestra aperta e si sarebbe sporto, lanciandosi poi nel vuoto e cadendo per circa due metri finendo su un terrazzo sottostante.

Il piccolo è stato soccorso dall’ambulanza e dell’automedica inviate sul posto dal 118, e portato in ospedale in codice rosso, quello più grave: è stato subito sottoposto a una tac, e le sue condizioni sono stabili, anche se gravi. La prognosi resta comunque riservata per le prime 24 ore di osservazione.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles