lunedì, Giugno 23, 2025

Albaro (Genova) – Bimbo precipita dalla finestra: ricoverato all’ospedale Gaslini

Il piccolo, ospite di una struttura con i genitori, ha raggiunto da solo il ballatoio del secondo piano e si è sporto trovando la finestra aperta. Un bambino di 5 anni è stato portato con urgenza all’ospedale Gaslini dopo essere caduto da una finestra di un palazzo di via Parini, in Albaro.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 in una struttura che accoglieva sia il piccolo sia i genitori. Stando a quando accertato dai carabinieri, arrivati sul posto, il bambino avrebbe lasciato il suo alloggio al sesto piano senza che i genitori se ne accorgessero, raggiungendo il ballatoio tra il primo e il secondo. Qui avrebbe trovato una finestra aperta e si sarebbe sporto, lanciandosi poi nel vuoto e cadendo per circa due metri finendo su un terrazzo sottostante.

Il piccolo è stato soccorso dall’ambulanza e dell’automedica inviate sul posto dal 118, e portato in ospedale in codice rosso, quello più grave: è stato subito sottoposto a una tac, e le sue condizioni sono stabili, anche se gravi. La prognosi resta comunque riservata per le prime 24 ore di osservazione.“

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles