Alain Tondowski è un marchio internazionale di high-fashion; composto da una gamma di calzature adatte ad ogni occasione.

Questi modelli si adattano ad ogni occasione accompagnando la donna dal giorno alla sera.

Sono la scelta ideale per una donna che abbraccia sia la sua sensualità ma anche tutta la sua indipendenza.

La collezione riflette un’estetica del design avanguardista: linee pulite, silhouette architettoniche, forme minimaliste; con un risultato finale dal tono futurista.

Ognuno di questi fattori definisce chiaramente l’elemento più importante di questo marchio: trascendentale. 

Alain Tondowski presenta una collezione completa; caratterizzata da materiali e forme neoclassiche e innovative, con dettagli in stampa animalier, nuova tendenza della stagione.

Designer futurista, linee architettoniche e qualità dei materiali

Il marchio ” Alain Tondowski Paris” continua a rappresentare la tradizione del settore calzaturiero attraverso le tecniche di modellazione fatta a mano, l’utilizzo di pellami pregiati e una lodevole attenzione ai dettagli.

Nel 2014 Alain Tondowski decide di rilanciare il suo brand omonimo, con l’obiettivo di concepire e mostrare un universo unico e intimo grazie alle sue creazioni.

La rinascita del marchio Alain Tondowski è riuscita grazie all’incontro tra l’appassionato artista e il mondo calzaturiero italiano; interessato al talento visionario del designer.

Il risultato è una collezione che si rivolge direttamente alle fantasie e ai desideri delle donne.

 

 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here