Alain Mikli: occhiali da vista Primavera 2022

Alain Mikli presenta la nuova collezione di occhiali da vista per la Primavera 2022: si tratta di sei modelli che uniscono all'inconfondibile stile del brand nuove tecnologie e colori esclusivi.

0
140
Collezione Primavera 2022 Alain Mikli
Nuovi occhiali Alain Mikli Primavera 2022 (Foto concessa da ufficio stampa)

È disponibile la collezione Primavera 2022 degli occhiali da vista Alain Mikli. Si tratta di montature dal forte impatto estetico che variano da stili minimalisti ad altri decisamente più audaci e di tendenza. Come di consueto, il brand ha puntato su un designi anticonformista e allo stesso tempo elegante, rivolto a uomini e donne che adorano distinguersi. I colori esclusivi mettono in evidenza la raffinata lavorazione artigianale dei dettagli.

Le quattro storie della collezione di occhiali Primavera 2022 di Alain Mikli

I sei modelli di occhiali da vista della collezione Primavera 2022 di Alain Mikli si dipanano in quattro storie.

  • Through Mikli Eyes rappresenta una selezione di stili cool e facili da indossare. Caratterizzati da audacia e semplicità, presentano design contemporanei, colori giocosi e una vestibilità comoda. A questa storia appartengono Duprè e Jonela, simboli delle iconiche silhouette Mikli che si uniscono a innovative tecniche di lavorazione dei materiali.
  • Tangram Story comprende il modello maschile Balon e quello femminile Savoie. Si evidenzia per le forme geometriche che richiamano l’estetica di puzzle e mosaici adornati da colorazioni esclusive che fanno di questi occhiali da vista delle vere e proprie opere d’arte.
  • Combo Story ritorna nella collezione Primavera 2022 con la montatura Bellevista. Questo modello si basa su una combinazione di acetato e metallo che si fondono in un’armonia strutturale fluida e originale. Occhiali, dunque, all’insegna del fascino.
  • Distinctive Asymmetry è una rivisitazione dei punti cardine di Alain Mikli. Prevalgono infatti asimmetrie ardite e sfrontate che non passano inosservate. Ricorrendo alle ultime innovazioni tecnologiche, Sephine è la montatura per la donna Mikli che non teme di esprimere con decisione la sua personalità.

Colorblock di Ray-Ban: il Wayfarer versione 2022

Occhiali Dupré

Audace, disinvolto ed elegante, il design irregolare di Dupré si ispira alle mitiche silhouette Alain Mikli con l’aggiunta di dettagli discreti ma giocosi. I colori variano dal classico Havana ai nuovi dune blu-rosso; dune viola-giallo traslucido; mosaico & dune rosso-blu; havana blu/nero/bianco pointillé in edizione limitata.

Jonela

Manifesto dello stile Alain Mikli con le sue luci e colori, Jonela è un inno alla libertà e alla leggerezza. Il suo grintoso profilo oversize si associa a nuove tecniche di lavorazione dei materiali per uno stile accattivante. Jonela è proposta in havana blu/nero/bianco pointillé (colore in edizione
limitata); nero Mikli/Damier nero bianco; dune rosso-blu; dune viola-giallo traslucido/viola traslucido; cinétique cristallo nero/rosso traslucido.

Balon di Alain Mikli

Un interessante modello dallo stile geometrico destinato ad essere magnetico e affascinante. Il profilo forte e rettangolare di Balon è adatto a ogni uomo che punta ad un look brioso. L’asta bicolore con penna a piramide è tipica dello stile Mikli. La gamma di colori è la seguente: havana/rosso pointillé/blu; cristallo nero Damier/bordeaux/grigio traslucido; nero Mikli/grigio traslucido/Damier nero bianco; rombo rosso/havana blu/rosso; cristallo/havana blu/nero pointillé.

Savoie

Cavallo di battaglia Mikli, Savoie si basa su un classico profilo panthos che garantisce vestibilità e personalità. L’affascinante design asimmetrico
rende questa montatura originale anche grazie ai vari colori impreziositi da un nuovo ed elegante acetato. Ecco la gamma di tonalità disponibili: dune viola giallo traslucido/fucsia traslucido/viola traslucido; verde petrolio traslucido/mosaico blu rosso/cinétique cristallo nero; nero Mikli/rosso pointillé /bianco pointillé; dune & mosaique blu viola /blu traslucido/marrone traslucido; rosso traslucido/ nero Mikli/ Damier rosso nero; havana/mosaico blu/nero Mikli.

Bellevista

Modella dal forte impatto, Bellevista si lascia apprezzare per la forma originale e i colori esclusivi smaltati sia all’interno che all’esterno. Le aste con cerniera Amflex e i naselli in metallo regolabili garantiscono vestibilità e comodità. Il modello è sul mercato nei seguenti colori: rombo viola blu/viola/nero & viola; mosaico rosso blu/rosso/nero & blu; dune viola giallo traslucido/nero Mikli/viola & giallo; nero Mikli/Damier nero bianco/nero & rosso; mosaico blu/nero Mikli/blu e nero.

Sephine di Alain Mikli

Una bandiera dell’inconfondibile stile Mikli, Sephine comprende una montatura asimmetrica cat-eye con cerniera Amflex per una vestibilità all’insegna del comfort. Le colorazioni forti, morbide e trasparenti sono: cinétique nero cristallo/bianco pointillé; havana/mosaico blu; verde petrolio traslucido/dune blu rosso; mosaico rosso blu/rosso traslucido; dune viola giallo traslucido/viola traslucido; nero Mikli/mosaico viola.