Alaia Primavera 2023: aderenti trasparenze con Kaia Gerber

Kaia Gerber è tornata a collaborare con Alaia per la campagna di lancio della nuova collezione Primavera 2023.

0
205
Alaia Primavera 2023 Kaia Gerber
Kaia Gerber per la collezione Primavera 2023 di Alaia (screenshot Instagram).

Kaia Gerber è tornata a collaborare con Alaia per la campagna della nuova moda Primavera 2023. La modella statunitense aveva già conquistato tutti nell’ottobre del 2022 quando, n occasione della seconda edizione del gala annuale dell’Academy Museum of Motion Pictures aveva indossato un abito del brand fondato dall’omonima stilista tunisina. Adesso, dunque, è al centro della collezione Alaia Primavera 2023.

Il look di Kaia Gerber all’evento di ottobre 2022

Kaia Gerber è approdata all’evento dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles sfoggiando un top velato di Alaia e una gonna, entrambi dai colori scuri. La top-model 21enne ha poi completato il suo outfit sopraffino con un paio di sandali con il cinturino che hanno ulteriormente slanciato la sua figura. In seguito al successo di questo look, la supermodella americana è tornata ad essere la star della campagna di lancio della collezione Primavera 2023 di Alaia.

Kaia Gerber e Alaia: com’è nata la collaborazione

Nuove immagini di Kaia Gerber per Alaia Primavera 2023

Dopo aver diffuso alcuni scatti in anteprima all’inizio dell’anno, Alaia ha rilasciato in questi giorni altre immagini della collezione per la stagione primaverile. Kaia Gerber compare innanzitutto con un abito con top trasparente e gonna lunga drappeggiata. Il servizio fotografico è stato realizzato a Los Angeles e, in un primo momento, la modella (immortalata a figura intera) mostra la parte anteriore del vestito Alaia Primavera 2023. Successivamente, con una posa sensuale, Kaia Gerber mette in evidenza il posteriore dell’abito.

L’abito rosso aderente per la moda Primavera del 2023

Gli altri look disegnati da Aleksandra Woroniecka per Alaia Primavera 2023 comprendono un abito rosso aderente con maniche lunghe. In un’altra fotografia della campagna promozionale, si vede Kaia Gerber indossare le scarpe modello Le Cabaret, caratterizzate dai tacchi in colore oro. Proseguendo con le immagini, la top-model statunitense mette in risalto anche un outfit completamente in denim, accessoriato con collane a strati per creare un accattivante contrasto.