Al Bano fa una confessione shock sulla separazione da Romina, la verità

0
3656
Al Bano e Romina sposi

Questa lunga storia d’amore

Amati da tutti gli italiani, Al Bano Carrisi e Romina Power rappresentano una vera icona del nostro paese nel mondo. Tanti vorrebbero rivederli uniti in matrimonio e non solo come sodalizio artistico. Al Bano si è lasciato andare ad una rivelazione circa la loro separazione avvenuta 20 anni fa. Il cantante di Cellino San Marco ha Infatti evidenziato come sperasse di sentire da Romina parole di ripensamento sulla separazione. Il loro amore ha fatto sognare milioni di Italiani e non solo. I loro figli hanno rappresentato, per tutti gli italiani, il frutto di un vero amore nato sul set cinematografico ed evolutosi nella musica. Al Bano e Romina si sono amati tanto e ad oggi c’è chi sostiene che i due possano amarsi grazie alla musica e ai figli che li legano.

L’animo passionale di Al Bano fa sì che il cantante possa parlare a cuore aperto di una relazione che negli anni si è evoluta in diverse sfumature. Ad oggi, fra i due c’è un grande rispetto ed una grande collaborazione artistica. Partiranno a breve per una nuova ed importante tournée in giro per il mondo. Attraverseranno gli Stati Uniti e l’Australia per deliziare i tanti fan nel mondo. Se Al Bano sperava che Romina ci ripensasse sulla separazione, c’è invece oggi chi a chiare lettere desidera rivederli sull’altare. Yari, Cristel e Romina junior hanno espresso questo desiderio affinché i loro genitori possano tornare ad essere una coppia. Ovviamente, come ben sappiamo, Al Bano ha una compagna ovvero Loredana Lecciso da cui ha avuto due splendidi figli. Ciò potrebbe restare un desiderio ma almeno i figli hanno palesato le loro volontà. Nostalgia canaglia.

Il frutto del loro amore

Se Al Bano Carrisi fa una confessione shock sulla separazione da Romina Power, è giusto dire che il primo frutto del loro amore si chiama Ylenia. Purtroppo la ragazza è scomparsa tanti anni fa anche se ancora oggi, c’è qualcuno che spera che possa essere ancora viva.

Il famoso detective Crescentini ne è convinto. Ma la famiglia non vuol vivere di false speranze ed è per questo, che anche Cristel ha voluto onorare la sorella chiamando sua figlia Cassia Ylenia.

Nonna Romina sprint

Al Bano fa una confessione shock su Romina Power dopo che quest’ultima è stata ospite da Mara Venier la scorsa domenica. Ebbene sì, Romina ha parlato a cuore aperto soprattutto dei suoi splendidi nipoti Kai e Cassia Ylenia. Ciò di cui si lamenta Lady Power è che i suoi nipoti vengano sottoposti a troppi vaccini.

Ovviamente, come sostenuto da sua figlia Cristel, è giusto che i bambini ricevevano le cure mediche adeguate. Insomma, passano gli anni ma Romina e sempre di più la nonna sprint.

Commenti