Al Bano e Romina fanno una rivelazione choc, il dettaglio

0
1327
Al Bano e Romina

La mia vita

In diretta su Canale 5 è andato in onda lo speciale su Al Bano Carrisi e sulla sua vita. Il noto cantante di Cellino San Marco ha deciso di aprire le porte del suo cuore alla rete Mediaset. Ha avuto modo di parlare di tutta la sua splendida famiglia. I figli, i grandi successi, il loro amore e tanto altro.

C’è stato un altro spazio anche per parlare della mamma e del papà di Al Bano che lo hanno sempre sostenuto e gli hanno insegnato i valori che ha trasmesso ai suoi figli. L’amore nato con Romina è stato davvero eccezionale e li ha travolti dal primo momento. Il primo bacio cinematografico ha fatto sì che fra i due nasce un amore che ancora oggi vive nei loro figli e nel loro sodalizio artistico.

Al Bano e Romina fanno una rivelazione

Su Canale 5 lo speciale su Al Bano Carrisi e sulla sua vita riflettono la rivelazione choc riguardante il dolore provato per la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi. Nello speciale sono state mandate in onda le riprese di quando in America si cercava disperatamente la figlia della coppia più amata d’Italia. Ci sono stati anche tanti momenti belli e delicati in cui Ylenia scherzava con mamma Romina e con il resto della famiglia.

Insomma uno splendido quadro familiare che però si è interrotto bruscamente con la scomparsa di Ylenia e da lì con la successiva separazione tra Al Bano e Romina. Le riprese sono state davvero eccezionali soprattutto rivedendo le piccole Romina junior e Cristel. Anche Yari era presente in queste riprese che conducevano la famiglia Carrisi in viaggio per il mondo.

Una vita straordinaria

Se Al Bano e Romina fanno una rivelazione choc sulla loro vita e sulla loro famiglia, è giusto dire che però ci sono stati anche tanti altri momenti straordinari all’interno dello speciale. Il percorso che ha condotto Al Bano ad avere anche altri due figli, Jasmine e Bido.

Entrambi sono nati dalla relazione con Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco. La famiglia di Al Bano è davvero numerosa e speciale. Tutti con un grande talento e grandi valori.