Al Bano e Romina al Festival di Sanremo? Ecco chi lo conferma

0
1297

Perché Sanremo è Sanremo

Ad inizio 2020, precisamente a febbraio, partirà la 70esima edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Per l’occasione, molti vorrebbero tra i partecipanti Al Bano Carrisi e Romina Power. I due, come ben sappiamo hanno partecipato a molti Festival. Sono stati e lo sono ancora oggi icone della musica. Ma in realtà, nelle ultime ore, c’è chi avrebbe confermato tale ipotesi.

Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che ha scritto un pezzo per Al Bano Carrisi. Secondo il grande cantautore, Al Bano potrebbe proporlo a Romina durante la tournée in giro per il mondo che partirà fra pochi giorni. Insomma, secondo Malgioglio, questo è un pezzo in stile sanremese. Potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere finalmente la coppia artistica riunita sul palco dell’Ariston. Anche perché, è vero che bisogna dare spazio anche a giovani leve, ma è anche vero che Albano e Romina possano avere l’opportunità di partecipare anche per onorare un compleanno così importante. Il settantesimo anniversario del Festival di Sanremo non è un anno come tutti. Speriamo che queste indiscrezioni vengano poi confermare più avanti.

Al Bano e Romina al Festival di Sanremo?

Come ben sappiamo, Al Bano Carrisi e Romina Power sono ritornati insieme come coppia artistica e sono in procinto di partire per una tournée che li condurrà fino in Australia. Nelle ultime ore, grazie alle parole di Cristiano Malgioglio, i due potrebbero realmente prendere in considerazione la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo 2020. Ovviamente si tratterà sempre di proporre il brano al direttore artistico Amadeus e a tutti i tuoi collaboratori.

I fan di sicuro apprezzerebbero di gran lunga il ritorno di una delle coppie più amate di sempre. Speriamo che ci possa essere un giusto filo conduttore al fine di vederli in gara.

La mia vita

Se Al Bano e Romina parteciperanno al prossimo festival di sanremo, lo scopriremo fra poche settimane. Qualora i due dovessero decidere di proporre il pezzo di Cristiano Malgioglio al direttore artistico, non ci resterà che aspettare l’epifania per scoprire la rosa dei Big.

È giusto dire, che su Canale 5 è andato in onda uno speciale è molto toccante, la mia vita dedicata proprio ad Al Bano Carrisi e alla sua famiglia. Ampio spazio dedicato anche alla figlia Ylenia e a tutti i viaggi che hanno compiuto insieme sin da piccoli. Insomma, la famiglia Carrisi è da sempre amata da tutti gli italiani.