Akon – Como No feat. Becky G il nuovo singolo – Video

0
803

Il rapper Akon e l’artista reggaeton Becky G hanno unito le loro forze in una nuova canzone: “Como No”. Il cantante e produttore americano che nel mezzo degli anni duemila è diventato famoso grazie al suo album “Trouble”, si sta preparando al grande ritorno dopo alcuni anni di inattività.

Akon torna alla musica con i suoni del momento: un tema reggaeton con Becky G, di cui puoi vedere il video qui sotto. Cuba, i ritmi caraibici, tanti colori e la danza sono alcuni degli elementi che definiscono questo video e che sicuramente ti invitano ad unirti alla festa.

All’interno del nuovo lavoro discografico dal titolo “El Negreeto” che arriverà nelle prossime settimane, Akon sarà affiancato da numerose e prestigiose collaborazioni con i miglior esponenti della musica latina tra cui Ozuna, Anitta, Farruko o Anuel AA , a cui dobbiamo aggiungere questo per il singolo di lancio “Como No” Becky G.

Tra le sue collaborazioni, una delle più ricordate è stata sulle note del brano “I Wanna Love You” con Snoop Dogg, sebbene abbia anche collaborato con altri artisti come David Guetta in “Play Hard” e “Sexy Bitch” e con Flo Rida sulle note di “Who Dat Girl”.

Commenti