Agguato a Torre Annunziata: ucciso 35enne vicino una chiesa

0
357
Agguato a Torre Annunziata

Agguato a Torre Annunziata: 35enne ucciso vicino ad una chiesa . L’omicidio di Francesco Immobile, pregiudicato, è avvenuto a Torre Annunziata. E’ stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco

Ucciso in un il pregiudicato di 35 anni, Francesco Immobile, è stato ucciso in un agguato di camorra a Torre Annunziata (Napoli). Sul posto sono giunti i carabinieri e la polizia. L’uomo si trovava nel piazzale antistante la Chiesa di Sant’Alfonso, non distante dalla sua abitazione, quando è stato raggiunto da una serie di colpi di arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo.

Torre Annunziata (Napoli) – Esplode caldai carabiniere salva dalle fiamme una bimba

Torre Annunziata (NA) – Colpevoli in lacrime davanti al Gip: ‘Non volevamo uccidere Nicholas’

Torre Annunziata (Napoli) – Sette persone arrestate perché responsabili di un pestaggio

La vittima dell’ Agguato a Torre Annunziata era già nota alle forze dell’ordine. Non è escluso che l’omicidio possa essere collegato al ferimento di un altro pregiudicato, raggiunto sabato da due colpi di pistola a gambe e glutei.

Dopo l’agguato, Immobile è stato caricato su un’auto privata e portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto a causa delle gravissime ferite.