18 enne ferito riferisce di essere stato picchiato da un buttafuori in una discoteca di Foggia

In una piazza di Foggia un 18 enne è stato trovato questa notte ferito gravemente da poliziotti di una volante. Il giovane ha riferito di essere stato picchiato all’uscita da una discoteca presente nella periferia di Foggia dal buttafuori.

È un ragazzo di Lucera e ora è ricoverato negli Ospedali riuniti. Il 18 enne stesso si è rivolto verso le due del mattino ad una volante della polizia in piazza Cavour. Il ragazzo ha chiesto aiuto poiché era solo, ferito e in un forte stato di agitazione. Aveva il volto pieno di traumi e non riusciva e rimanere in piedi. È stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Gli agenti della squadra mobile ora stanno indagando. Sono stati sentiti il titolare della discoteca e alcuni addetti alla sicurezza ma nessuno riferisce che ci sia stata alcuna aggressione. Un aiuto sarà dato dalla revisione dei filmati delle telecamere di sicurezza. Gli investigatori stanno indagando anche su come il ragazzo possa aver raggiunto il centro città dalla periferia, dal momento che il dolore per contusioni e ferite non gli permetteva di rimanere in piedi.  Il ragazzo ora è ancora in prognosi riservata.

Condividi e seguici nei social

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here