AG Jeans Autunno 2022: revival degli Anni ’90

La collezione Autunno 2022 di AG Jeans è un tributo ai look degli Anni '90 rivisitati in chiave contemporanea.

0
293
Collezione AG Jeans Autunno 2022
Taylor Hill ed Evan Mock per AG Jeans Autunno 2022 (screenshot Instagram).

La modella statunitense Taylor Hill e l’attore Evan Mock (nel cast di Gossip Girl) sono i protagonisti della campagna di presentazione della collezione AG Jeans Autunno 2022. Il servizio fotografico di Matteo Montanari mostra la coppia di celebrità mentre indossa vari look ispirati alla moda degli Anni ’90. Gli scatti sono sia a colori che in bianco e nero, e in tutti prevale lo stile minimal.

Tornano gli Anni ’90 con AG Jeans Autunno 2022

AG Jeans Autunno 2022 rende omaggio alla moda vintage con una serie di look che vanno dai denim consumati a quelli scambiati, fino alle giacche di jeans. Nella campagna promozionale, Taylor Hill indossa ad esempio un top nero a collo alto con jeans dal taglio dritto. Evan Mock, invece, mostra un outfit con jeans strappati e una giacca in denim. A proposito di moda autunnale, ricordiamo che la modella americana è anche la star della nuova linea di Maje per i mesi freddi.

Desigual FW22 con la delicata bellezza di Grace Elizabeth

“Si respira un senso di freschezza negli stili iconici degli Anni ’90”

In un’altra immagine di Matteo Montanari, Taylor Hill ha un look sobrio con maglietta bianca e pantaloni di pelle. AG Jeans con un comunicato ufficiale ha descritto così la sua collezione Autunno 2022: “La stagione guarda indietro a un passato recente con il revival delle tendenze degli anni ’90, aggiornando gli abbinamenti e respirando un senso di freschezza in stili iconici ed elevando l’estetica grunge-vintage”.

Taylor Hill mostra come ottenere i suoi capelli ondulati: Instagram si ribella

Di recente Taylor Hill è finita nel mirino degli utenti di Instagram. La top-model americana in un video ha mostrato come ottenere l’effetto ondulato dei suoi capelli con un’acconciatura da realizzare in poco tempo anche a casa. In realtà i fan non hanno apprezzato perché hanno notato che utilizza ben 6 prodotti e alcuni strumenti di tipo professionale. Alcuni fan l’hanno criticata perché, a loro parere, la sua tecnica di acconciatura sarebbe poco sostenibile e dunque non ecologica. La modella, in seguito alle polemiche, ha chiarito che nel breve video non stava illustrando dei passaggi per la routine quotidiana.