Il 1° Aprile si è avuto il primo volo inaugurale per Malta dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria. Così è iniziata la stagione estiva 2019.
Il progetto è quello di garantire nuovi collegamenti Perugia-Malta fino alla fine di Ottobre con una frequenza di due voli a settimana, il lunedì e il venerdì. Il tutto allo scopo di favorire soggiorni di lavoro o vacanze.

Aeroporto Internazionale dell’Umbria: più collegamenti per Malta

Aeroporto Internazionale dell'Umbria

Dopo un periodo non facile, pervaso di polemiche, alcuni voli perduti e compagnie fantasma, l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria è tornato a muoversi nella giusta direzione.
Innanzitutto questa nuova rotta permetterà un aumento sia del traffico incoming, su cui l’intero territorio punta moltissimo, sia del traffico locale verso l’isola di Malta.
Inoltre, i voli di linea saranno raddoppiati rispetto alla stagione invernale, raggiungendo i 32 infrasettimanali, e comunque aumentati rispetto alla stagione estiva dello scorso anno.

Aeroporto Internazionale dell’Umbria: promozioni sui voli per Malta

Aeroporto Internazionale dell'Umbria

Per festeggiare il nuovo collegamento con Malta saranno rilasciati posti a prezzi scontanti a partire da soli € 19,99, per viaggi ad aprile e maggio. Ovviamente queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente. Se si ha quindi intenzione di prenotare un volo per quella meta sarebbe meglio farlo al più presto, collegandosi al sito di Ryanair (https://www.ryanair.com/it/it/).

Aeroporto Internazionale dell’Umbria: le altre mete

Dal 6 aprile parte il volo Perugia-Bruxelles e quello per Londra, che avrà quasi una scadenza quotidiana durante la settimana.
Sono confermate destinazioni come Catania e Tirana. Ci potrebbero essere altre novità come il collegamento Perugia-Linate Milano che garantirebbe un flusso di turisti non irrilevante. Per quanto riguarda questa tratta, però, si è ancora in attesa di trovare la giusta compagnia.

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here