Materiali selezionati e cura nelle lavorazioni e nei lavaggi. Sono queste alcune caratteristiche della nuova collezione da Uomo Aeronautica Militare FW22-23. L’azienda come sempre ha puntato anche alla praticità ottimale dei suoi capi unendovi, in alcuni casi, il ricorso a tessuti innovativi e anche sostenibili. Le linee sono quattro: Active, Pilot, Urban e Heritage. Tutte mostrano il connubio tra modernità e tradizione, ma anche tra stile e comfort.
Aeronautica Militare FW22-23: Active
La linea Active della collezione maschile Aeronautica Militare FW22-23 si basa su design comodi ma allo stesso tempo funzionali. I capispalla sono stati prodotti con tecniche innovative e materiali esclusivi. I colori di stagione sono prevalentemente il beige, il viola e il nero. A questi si aggiungono dettagli ben curati, come fodere, zip e ferma-coulisse che fanno contrasto con il loro giallo fluo.
Aeronautica Militare FW 22/23: per donne energiche e dinamiche
La linea Pilot per l’Autunno-Inverno 2022/2023
I capi Pilot dell’Autunno-Inverno 2022/2023 di Aeronautica Militare non possono rinunciare al mitico stile military che guarda ad un target trasversale. I tessuti sono altamente performanti, con l’aggiunta di dettagli originali. I patch, nella versione originale, sono quelli tradizionali, e si distinguono per le colorazioni accese e vivaci. Ovviamente sono presenti i capispalla che saranno protagonisti delle stagioni fredde. La gamma comprende anche una capsule-collection in omaggio alle Freccie Tricolori. Per quanto riguarda i colori, si lascia ampio spazio a nero, verde militare e camouflage con sfumature in giallo e azzurro cielo.
Collezione Urban FW22-23
Capi adatti alla quotidianità nella linea Urban di Aeronautica Militare FW22-23. Comodi da indossare, gli abiti sono in tessuti esclusivi. L’aspetto estetico è discreto, con grafiche sobrie e mai troppo appariscenti. Le tonalità di stagione sono sobrie e neutre: blu, tortora, grigio e bianco. Ci sono anche colorazioni più vivaci come il rosso-aranciato.
Heritage in Aeronautica Militare FW22-23 da Uomo
La gamma Heritage, come di consueto, racconta e rende omaggio ad una parte della storia di Aeronautica Militare. La collezione Autunno-Inverno 2022/2023, rende omaggio al 32° Stormo di Amendola. E così i look contengono grafiche e stampe che ricordano il reparto, come ad esempio il falco con gli artigli rivolti verso il basso. Il Tricolore è stato scelto come patch e anche come dettaglio esclusivo per sottolineare l’italianità e il senso di appartenenza del brand. L’abbigliamento della linea Heritage, pur rispettando la tradizione del marchio, sono stati rivisti in chiave contemporanea. Prevalgono i colori bianco, rosso e verde. A questi sono state abbinate le sfumature delicate del blu e del tortora, o anche quelle più briose dell’arancione a contrasto.