Aeronautica Militare FW 22/23: per donne energiche e dinamiche

La collezione donna di Aeronautica Militare per l'Autunno-Inverno 2022/2023 si compone di capi versatili, comodi, stilosi e anche sostenibili.

0
284
Aeronautica Militare FW 22/23 donna
Collezione donna Autunno-Inverno 22/23 di Aeronautica Militare (Foto concessa da ufficio stampa).

La nuova collezione femminile Aeronautica Militare FW 2022-2023 si rivolge soprattutto alle donne dinamiche, energiche e grintose. Lo stile, infatti, è all’insegna della personalità, delle linee rigorose e pulite e delle forme fluide. Una linea caratterizzata da tessuti innovativi e dettagli originali. Tra questi spiccano soprattutto il cuoricino all’interno della O di Aeronautica, oppure le personalizzazioni Enjoy your Aeronautica jacket e Aeronautica keeps you warm nelle fodere dei capispalla.

Aeronautica Lovers Donna per l’Autunno-Inverno 2022/2023

La linea Aeronautica Militare FW 2022-2023 è composta da due collezioni principali. La prima si chiama Aeronautica Lovers, e punta innanzitutto su diversi capispalla realizzati con materiali ottenuti tramite attività di riciclo. Dunque, i piumini e i giacconi green sono particolarmente adatti a coloro che sono sensibili alle tematiche relative alla tutela dell’ambiente. La maglieria devorè ha un’ispirazione vintage che viene incontro alle donne che non vogliono passare inosservate. Abbiamo così felpe in jersey morbide e calde, e tute che possono anche diventare un capo originale da sfoggiare con classe non solo in palestra, ma anche nella vita quotidiana. I colori principali sono il nero e il bianco ghiaccio, mentre l’arancione è la tonalità che fa da comune denominatore all’intera collezione.

Linea Pilot Aeronautica Militare SS22: look alla “Top Gun”

Aeronautica Daily Donna FW 22/23

L’altra collezione da donna per affrontare le stagioni fredde si chiama Aeronautica Daily. È particolarmente adatta per tutte coloro che vogliono affrontare gli impegni di tutti i giorni con stile, quotidianità e comodità. Anche in questo caso vi è una particolare attenzione per la sostenibilità. Capispalla in pelo sintetico, in piumino, in eco-montone sono utili per affrontare soprattutto l’inverno con un look sobrio e versatile. Gli outfit, quindi, sono versatili e funzionali, elementi tipici di Aeronautica Militare. La gamma di colori comprende il bianco ghiaccio, il nero, il rosa, il
verde e l’azzurro. Sono disponibili anche un’interessante stampa camouflage, e poi la mitica fantasia dello stile military.