Adidas Yeezy Boost 700 Blu invaderanno il mercato

0
920
Adidas Yeezy Boost 700

Adidas Yeezy Boost 700, sono il celebre modello di calzatura sportiva nato dalla collaborazione tra Adidas ed il rapper statunitense Kayne West. Questa partnership, di cui non tutti sono a conoscenza ha portato alla produzione di alcuni trai i modelli più diffusi di sneakers. Tra i più popolari figurano le Adidas Yeezy Boost 700. La ragione di tanto successo risiede nel fatto che sono il prodotto della commistione tra i due trend principali del 2017. Da un lato lo stile chunky e dall’altro lo stile vintage. Il nuovo design conquistò il gusto del pubblico tant’è che, non appena in commercio, andarono letteralmente a ruba. Oggi, le previsioni per il 2021 sono nuovamente ottimistiche. Anche e soprattutto, in vista della novità in arrivo! Infatti, le Yeezy Boost 700 faranno la loro comparsa, per la prima volta nella tonalità Blu.

Come saranno le nuove Adidas Yeezy Boost 700?

Dall’anno che segnò l’esordio di questo tanto amato modello di calzatura, il 2017, le Yeezy Boost non hanno mai conosciuto crisi! Infatti, si tratta di uno dei design maggiormente di successo del gruppo Adidas. Sicuramente, la collaborazione con il rapper Kayne West è stata prodigiosa ed ha portato numerosi vantaggi. Le Yeezy Boost continuano a essere oggetto di ammodernamenti nel design, al fine di proporne versioni rivisitate. Per non far calare l’attenzione dei più appassionati, Adidas propone le celebri calzature sportive in diverse tonalità. La tonalità che è prevista per il nuovo anno è, precisamente il “bright blue“. Si prevede che le nuove Yeezy Boost 700 avranno la tomaia in blu, con decorazioni e sprazzi di colore su pelle scamosciata. La suola sarà, invece, arancione e nera, a creare un forte contrasto.

Critica alle Yeezy Boost di Kayne West

Se vogliamo andare a ricercare la nota stonata, esiste anche chi, per certi aspetti, ha delle riserve su questa linea di calzature. Tra le lamentele più frequenti in merito risalta quella dovuta alla scarsa varietà di colori tra cui scegliere. Probabilmente, proprio dando ascolto alle critiche Kayne West si è adoperato nel proporre un modello con una colorazione mai uscita prima. Pertanto i presupposti vi sono tutti, non ci resta che attendere il 2021 per verificare con i nostri occhi se Adidas e Kayne West mantengono effettivamente le promesse! Si stima che le nuove Yeezy Boost 700 Blue usciranno ufficialmente nei primi mesi del 2021, al costo di circa 300$ .