Ada Nicodemou: uno stile elegante e raffinato da cui lasciarsi ispirare

L'attrice australiana Ada Nicodemou è amata dai fan non solo per il talento e le sue interpretazioni, ma anche per il look sempre impeccabile, elegante e di grande femminilità.

0
393
Ada Nicodemou look
I look dell'attrice australiana Ada Nicodemou.

Ada Nicodemou è un’attrice molto amata in Australia sia per i suoi ruoli al cinema che per alcune produzioni televisive di successo. I fan la seguono costantemente nella soap opera Home and Away, ammirandola non solo per il talento ma anche per il suo fascino.

Quando è lontana dal set, l’artista 44enne è ancora più bella e sensuale con i look impeccabili che di solito sfoggia durante gli eventi oppure sul red carpet di appuntamenti internazionali.

Lo stilista preferito di Ada Nicodemou è Donny Galella. L’ex protagonista di Police Rescue and Breakersed è famosa per la sua versatilità in fatto di moda, infatti passa dagli abiti di designer ai capi su misura, fino al prêt-à-porter, senza perdere mai la sua eleganza, raffinatezza, dolcezza e sensualità.

Insomma, un look da imitare per essere sempre affascinanti e perfette in ogni occasione.

Ada Nicodemou: anche il suo make-up è invidiabile

I colori che Ada Nicodemou predilige sono quelli basilari e semplici. Solitamente indossa abiti lunghi ma anche corti e non disdegna i volant o le maniche a palloncino.

Inoltre, non bisogna dimenticare il make-up dell’attrice australiana, anch’esso un esempio di bellezza e luminosità. In questo caso il merito va alla sua truccatrice di fiducia, Rosemary Saffioti, la quale punta su uno stile-abbronzato e sfumature agli occhi che si sposano perfettamente con la pelle olivastra della star.

Katie Holmes: i look invernali dell’attrice americana

Tornando ai vestiti, c’è da sottolineare che, nonostante in alcune circostanze sfoggi degli abiti su misura, la Nicodemou nel suo guardaroba ha anche dei capi che si possono trovare tranquillamente sul mercato in repliche accessibili per tutte le tasche.