Ad Astra a Venezia 76: é il giorno di Brad Pitt (Foto e Trailer)

0
720

È arrivato il giorno di Ad Astra di James Gray, con Brad Pitt,Tommy Lee Jones, Ruth Negga, John Ortiz, Liv Tyler, Donald Sutherland.

La trama di Ad Astra

Thriller fantascientifico ambientato nel futuro, AD ASTRA presenta Brad Pitt nel ruolo di astronauta che viaggia fino all’estremo limitedel sistema solare per trovare suo oadre, da tempo disperso, e cercare di svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro intero pianeta. Nel corso del viaggio scoprirà segreti che minacciano l’esistenza umana e il nostro posto nell’ordine del cosmo.

L’articolo continua dopo le foto

Guarda le foto dell’arrivo di Brad Pitt a Venezia

[ngg src=”galleries” ids=”6″ display=”basic_imagebrowser”]

Ad Astra dalle parole del regista James Gray

Il regista James Gray spiega “Il progetto Lima doveva essere lontano dal sole per evitare che il suo campo magnetico interferisse con gli strumenti di bordo, per osservare, con la massima precisione l’universo raggiungibile e tutti i pianeti circostanti. Il fine era quello di scoprire un qualche segno di vita intelligente”. James racconta di aver tratto ispirazione per il film dalle sue letture sul fisico premio Nobel Enrico Fermi, “l’architetto dell’era nucleare”, che riteneva che ci fosse il 90 percento di probabilità che gli Stati Uniti sudoccidentali venissero distrutti dopo la prima divisione del atomo. È stato ispirato anche dal romanzo Cuore di Tenebra di Josep Conrad e dal film Apocalypse Now. Parlando di Brad Pitt dice “é stato spettacolare lavorare con lui. È un attore fantastico ed estremamente percettivo. E molto generoso con le sue emozioni, con il tempo che dedica agli altri, e quindi la lavorazione é stata molto piacevole”.

Parlando del film Pitt dice “Secondo me questo film affonda le sue radici nei film degli anni 70, da cui sembra avere origine anche dal lessico di James. È un film contemplativo con una storia che si rivela gradualmente. Ci sono grandi momenti d”azione e di grande spettacolarità che sul grande schermo risultano stupefacenti.

Ad ASTRA distribuito da 20th Century Fox Italia. Data di uscita 26 settembre 2019. Durata 124 minuti

Commenti