Achille Lauro al Mudec per la presentazione del libro

L'artista ha pubblicato un libro con fotografie e aneddoti sulla sua carriera. La presentazione un evento di richiamo

0
315

Costumi e oggetti dei backstages sanremesi per l’uscita del libro di Achille Lauro al Mudec. Il cantante stupisce il pubblico con un evento in cui mostra la personalità e il talento che lo contraddistinguono.


Con Achille Lauro MK3 entra nel settore delle criptovalute


Perché organizzare un’esposizione di Achille Lauro al Mudec?

L’artista riesce a catalizzare su di sé l’attenzione dei fans con performances spettacolari e anche a Sanremo non passa inosservato. Carismatico e geniale, il cantante e produttore ha contratti per 10 milioni di € in ambito musicale e per 5 milioni da testimonial. Infatti, ha prestato la sua immagine a Amazon Prime e lavorato in partnership con Gucci. Le coreografie che allestisce sono così originali e creative che hanno delle affinità con l’arte contemporanea. Pertanto la pubblicazione dell’antologia fotografica di Achille Lauro non poteva passare in sordina.

“Achille idol is present”

Ieri l’artista ha trascorso la giornata al Mudec indossando abiti di scena e presentandosi come un’installazione umana. I partecipanti all’appuntamento a numero chiuso hanno incontrato il cantante che si è esibito e poi ha autografato le copie del libro. Un momento in cui, come in altre performance di Lauro De Marinis, si fondono musica, moda, arte e spettacolo.

L’antologia fotografica “Achille Lauro”

Il libro riunisce immagini delle performances, disegni che l’artista realizza in preparazione alle esibizioni e fotografie del dietro le quinte. Ci sono anche alcune testimonianze di persone che lo conoscono e collaborano ai suoi progetti, dallo stylist al music manager. Gli appassionati possono richiedere anche un’edizione in tiratura limitata con autografo all’editore 24 Ore Cultura.

La mostra al Mudec

L’esposizione prosegue fino al 10 ottobre e è l’occasione per conoscere Achille Lauro a e il suo modo di intendere lo spettacolo. La musica è una passione che vive ardentemente mettendola in relazione ad altre forme d’arte. Tra strumenti musicali e abiti indossati nei live, la mostra presenta un artista che si è conquistato il favore del pubblico. Il cantante ha messo a disposizione molti dei materiali delle esibizione a Sanremo.