Accuse choc a Uomini e Donne, ecco cos’è successo

0
671
Dramma a Uomini e Donne

La puntata incriminata

Nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, assistiamo spesso e volentieri a scontri nel trono over dove le conoscenze sono più mobili e meno schematiche. Per chi non conosce bene queste modalità della trasmissione, è giusto dire che le dame e i cavalieri del parterre possono scambiarsi i numeri e vedersi al di fuori della trasmissione. In questo modo, possono avere l’opportunità di conoscersi meglio e spiegare le vicende che si sviluppano conoscendosi al di fuori. Tra i personaggi di spicco dell’ultimo periodo troviamo Ida Platano, Riccardo Guarnieri ed Armando Incarnato.

Proprio quest’ultimo, nella puntata di martedì primo ottobre, è stato accusato da varie dame di avere degli atteggiamenti molto incoerenti e soprattutto poco sensibili. Come ben sappiamo, lui attualmente starebbe frequentando e conoscendo meglio Ida, l’ex fidanzata di Riccardo. Ma chi ha mosso accuse choc nei suoi riguardi? Scopriamolo subito.

Accuse choc a Uomini e Donne

Uno dei cavalieri del parterre del trono over di Uomini e Donne più corteggiato è sicuramente Armando Incarnato. Il parrucchiere napoletano, nella puntata di martedì, è stato attaccato dalla dama Debora per i seguenti motivi. Quest’ultima lo ha accusato di avere atteggiamenti puerili e che dopo 20 minuti di aperitivo con lui, si è subito resa conto di avere davanti una persona non adatta a lei.

La stessa Debora lo ha attaccato dicendo che attualmente starebbe sfruttando ed usando la sensibilità di Ida Platano a suo favore. Quest’ultima, che ancora litiga e sembra soffrire per la fine della storia con il suo ex Riccardo, avrebbe trovato in Armando una persona con cui stare bene. Da qui a dire che i due possano avere una storia ce ne vuole ma almeno ha trovato una figura maschile su cui fare affidamento.

Riccardo cerca Veronica

Se piovono accuse choc a Uomini e Donne per le ultime vicende legate ad Armando Incarnato e agli attacchi da parte della dama Debora, è giusto dire che Riccardo Guarnieri sta cercando una nuova vita e ha provato a cercare la dama Veronica.

Quest’ultima, da quando è arrivata in studio, ha colpito tutti i cavalieri per la sua bellezza e per i suoi lineamenti molto dolci. Riccardo riuscirà a conquistarla o tornerà dalla sua vecchia fiamma? Ai posteri l’ardua sentenza.