giovedì, Aprile 25, 2024

Accordo raggiunto tra M5s e piattaforma Rousseau

Accordo raggiunto M5S: la battaglia sugli iscritti tra il Movimento 5 stelle e la sua, ormai ex, storica piattaforma Rousseau si è conclusa. Lo ha annunciato il capo politico Giuseppe Conte: “Il tempo dell’attesa è finito. Abbiamo raggiunto l’accordo con Rousseau e ci hanno consegnato i dati degli iscritti al Movimento” ha scritto sui social.

Accordo raggiunto M5S: il messaggio di addio

Rousseau, da oggi pomeriggio, è ufficialmente sospesa. A dare l’annuncia è la stessa piattaforma: “Si comunica agli utenti che, per ragioni di carattere tecnico, sono temporaneamente sospese le funzioni operative della Piattaforma Rousseau, seguirà nuova comunicazione non appena le funzionalità saranno ripristinate”.

L’accordo sancito

Secondo alcune indiscrezioni l’accordo dovrebbe consistere nel pagamento di 250mila euro, sui 450mila richiesti, alla piattaforma per i mancati versamenti dei parlamentari del MoVimento, in cambio di della consegna dei dati degli iscritti. Una volta in possesso del database il Movimento 5 stelle sarà così in grado di convocare l’assemblea degli iscritti e inaugurare l’era di Giuseppe Conte come capo ufficiale del Movimento.


Il M5S è a pezzi: out anche la ministra Trenta

La speranza di M5S e PD: Conte candidato a Roma

Di Battista: “M5s esca dal governo e si scusi” (Video)


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles