Accoltellata 26enne a Mogliano Veneto (Treviso)

0
766
Accoltellata 26enne

Accoltellata 26enne l’episodio in via Marignana, a pochi passi dall’agriturismo “Al vecio Moraro”. Sul posto Suem 118 e vigili del fuoco. Arrestato dai carabinieri l’aggressore: un ragazzo di 17 anni“

Accoltellata 26enne oggi, lunedì 22 marzo, intorno alle 17:00 in località Marocco a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso. La giovane stava passeggiando nei pressi dell’agriturismo Al Vecio Moraro quando è stata avvicinata da un 17enne in sella ad una bicicletta che l’ha aggredita per motivi in corso d’accertamento. La ragazza è stata raggiunta da 8 coltellate prima di essere spinta in un fossato.

Vidor (Treviso) – Donna si getta dal ponte con il figlio

Cimadolmo (Treviso) – Auto travolge coppia sulle strisce pedonale

Alcuni operai hanno assistito alla scena ed hanno immediatamente allertato i soccorsi che hanno raggiunto rapidamente via Marignana. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. I fendenti avrebbero raggiunto i polmoni con i medici che si sono riservati la prognosi. Il 17enne è stato arrestato dai carabinieri di Treviso. Non si esclude l’ipotesi di una rapina finita male.

Conegliano (Treviso) – Corso Parkour al Biscione: carabinieri bloccano gli allenamenti

Treviso – Assalti a Roncade e Motta: torna a colpire la banda della ruspa

L’aggressione è avvenuta a pochi passi dall’agriturismo “Al Vecio Moraro”, in Via Marignana. Una zona tranquilla, di passeggio. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Il presunto autore, un ragazzo italiano di 17 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Treviso ed ora si trova nella Caserma di Via Cornarotta. L’arma dell’aggressione è stata ritrovata pochi minuti più tardi. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di una tentata rapina finita in tragedia. Sul posto anche i vigili del fuoco.“

A compiere il violento gesto, un minorenne che le si sarebbe affiancato in bicicletta. Le condizioni della giovane sarebbero gravi e sulla vicenda si è espresso anche il sindaco del paese, definendola “inquietante“.