venerdì, Aprile 19, 2024

Abito rosso Chanel di Penelope Cruz è da record

Penelope Cruz ha incantato tutti al MoMA Film Benefit con il suo abito rosso Chanel. Si tratta di un capo prezioso e soprattutto da record, poiché sono state necessarie addirittura 700 ore per completarlo. L’artista è approdata al Museum of Modern Art di New York per ricevere un premio per la sua brillante carriera. L’evento, giunto alla 14ª edizione, è sponsorizzato da Chanel fin dal 2011.

Penelope Cruz: un caschetto lungo 400mila like

Penelope Cruz: il look con abito rosso Chanel

Penelope Cruz, che ormai da tempo è tra le più affezionate ambasciatrici del brand Chanel, ha fatto parlare di sé proprio per il suo abito rosso. Il capo fa parte della collezione autunno/inverno 2020/2021 dell’azienda di moda francese. È caratterizzato dalla schiena scoperta e da una scollatura ingioiellata, realizzata dopo ben 700 ore di attività. Il look dell’attrice spagnola si completava con scarpe, borsa e gioielli anch’essi targati Chanel.

Un omaggio a Karl Lagerfeld

L’artista ha voluto sfoggiare questo prezioso vestito anche per rendere omaggio alla memoria di Karl Lagerfeld. Lo storico direttore creativo della casa di moda parigina è scomparso nel febbraio del 2019 a 85 anni per un tumore al pancreas. A tal proposito, Penelope Cruz, raggiunta dalla rivista People, ha dichiarato: “Il mio ultimo giorno con lui (Lagerfeld, ndr) è stato qui a New York. Stavamo passeggiando per Central Park alle 12 di sera ed è stato davvero magico”.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles