L’abito corsetto nudo di Megan Fox è divino

Bellissima e raggiante Megan Fox nel suo abito corsetto nudo durante un evento a Las Vegas al quale ha presenziato insieme al fidanzato, il rapper Machine Gun Kelly.

0
337
Megan Fox descrizione abito corsetto nudo
Megan Fox splendida e sensuale in abito corsetto nudo.

Megan Fox a dir poco splendida nel look sfoggiato qualche giorno fa, quando ha assistito alla sfida di UFC e all’inaugurazione del Delilah presso il Wynn Las Vegas. L’attrice, che per l’occasione era accompagnata dal fidanzato Machine Gun Kelly, ha conquistato tutti con il suo abito corsetto nudo firmato Dolce & Gabbana.

Sinuosa, sensuale ed elegante, l’artista statunitense ha abbinato l’abito corsetto nudo a delle scarpe nere aperte con cinturino, mentre i capelli sono apparsi più lunghi del solito. Nemmeno Kelly è riuscito a nascondere la sua attrazione per la fidanzata, lanciandole sguardi carichi di ammirazione e amore soprattutto quando insieme hanno posato per i fotografi.

A proposito del rapper, anche lui si è presentato alla serata in Dolce & Gabbana, indossando un bomber e degli accessori di gioielleria della casa di moda italiana, completando poi il suo outfit con un cappellino di colore nero, girovita e pantaloni della stessa tonalità.

Dall’abito corsetto nudo alla svolta nella vita di Megan Fox

Megan Fox in questi giorni sta facendo parlare di sé non solo per il meraviglioso abito corsetto nudo indossato di recente con estrema sensualità. La storica protagonista di Transformers ha rilasciato un’intervista a InStyle, nella quale ha parlato di come sia cambiata di recente la sua vita, e dell’amore che prova per il fidanzato Machine Gun Kelly.

La storia d’amore è sbocciata dopo un periodo particolare vissuto dall’attrice, al termine del quale è riuscita a dare una svolta fondamentale alla sua esistenza. Tutto è cominciato quando si trovava in Sud Africa per le riprese di Rogue: una sera, mentre guardava il film Jonah Hex di cui è stata protagonista nel 2010, si è resa conto che fino a quel momento aveva vissuto in una sorta di “prigione” creatale intorno dalle persone che la circondavano e che le avevano imposto di essere in un certo modo, differente dal suo vero carattere.

Bella Hadid: una sirena black & white al Festival di Cannes

È rimasta sveglia per tutta la notte, e in quegli istanti ha giurato a se stessa che non avrebbe più trascorso nemmeno un altro giorno della sua vita “nella paura”. Quando è tornata a casa, Megan Fox ha cominciato quindi a cambiare tante cose che non la rendevano felice: ha divorziato, si è dedicata maggiormente al lavoro e anche a tante sue passioni che fino ad allora aveva trascurato. E poi è arrivato l’incontro con quello che oggi è il grande amore della sua vita, Machine Gun Kelly: “E tutto è esploso da lì”.