Abiti da cerimonia Mango Primavera-Estate 2022

Con l'arrivo della primavera, l'azienda spagnola Mango ha lanciato le sue nuove collezioni di abiti da cerimonia eleganti e comodi.

0
300
Nuovi abiti da cerimonia Mango
Primavera-Estate 2022: gli abiti da cerimonia Mango (screenshot Instagram)

Siamo ormai entrati in piena primavera, dunque è il momento di adattare i nostri look alle prime giornate calde e assolate. Inoltre questo è anche il periodo in cui si organizzano maggiormente feste, eventi e party. A tal proposito, ecco degli abiti da cerimonia Mango economici e a prova di budget che si possono utilizzare anche in altre occasioni. Vediamo quali sono le proposte principali.

Quali sono gli abiti da cerimonia Mango per la P/E 2022?

Mango, azienda di moda spagnola low-cost, propone quest’anno dei vestiti e look che possono essere adatti anche alla vita quotidiana. Ad esempio, sostituendo le scarpe coi tacchi con delle sneakers o mocassini, si può avere un outfit casual e comodo. La moda Primavera-Estate 2022 degli abiti da cerimonia Mango mette in evidenza le fantasie floreali. Inoltre prevale il cosiddetto Very Peri, il colore Pantone del 2022.

  • Abito lungo satinato: il tessuto satinato conferisce agli abiti da cerimonia Mango una certa morbidezza ed eleganza. Il design si arricchisce grazie all’arricciatura sotto il seno. Prezzo: 79,99 euro.
  • Abito floreale: asimmetrie in bella mostra con fantasia a tema floreale per un vestito chic. Prezzo: 79,99 euro.
  • Bianco & Nero senza maniche: niente maniche ed una raffinata cintura. Un modello, questo, con colletto e dallo stile minimal nel classico abbinamento black & white. Prezzo: 59,99 euro.
  • Vestito con paillettes: tra gli abiti da cerimonia Mango eccone uno adatto agli eventi particolarmente glamour. Non a caso, viene dato ampio spazio alle paillettes. Prezzo: 99,99 euro.

Veja x Mansur Gavriel: le scarpe Primavera-Estate 2022

Dal mini-dress al Very Peri Pantone

  • Scollo a V: il brand spagnolo Mango presenta anche un modello con scollo a V. Le linee sono fluide e confortevoli. Prezzo: 59,99 euro.
  • Abito Very Peri: in linea con quanto annunciato dall’Istituto Pantone, l’azienda Mango propone un suo abito elegante in Very Peri, la tonalità che andrà di moda in questo 2022. Prezzo: 69,99 euro.
  • Tunica floreale: torna la stampa floreale ma in versione tunica. Raffinatezza ulteriormente accentuata. Prezzo: 69,99 euro.