Abbinamento: Bilancia e Scorpione sono effettivamente compatibili?

0
293

Un abbinamento tra Bilancia e Scorpione, può funzionare in una relazione? Ciascuno dei 12 segni astrologici è unico e sfumato, e ciò significa che alcuni segni vanno d’accordo meglio di altri. Oggi scopriamo se questi due segni zodiacali, sono compatibili!

Compatibilità tra un abbinamento della Bilancia con lo Scorpione

Per comprendere la dinamica tra questi due segni, sarà utile avere un aggiornamento su ciò di cui trattano ciascuno. La Bilancia, per prima cosa, è il settimo segno dello zodiaco, simboleggiato dalla bilancia. È un segno d’aria governato dal pianeta Venere, e la sua modalità è cardinale. La Bilancia è nota per essere sociale, giusta e orientata alla pace. Lo Scorpione viene subito dopo la Bilancia come ottavo segno dello zodiaco, simboleggiato dallo Scorpione. È un segno d’acqua governato dal pianeta Plutone nell’astrologia moderna (e Marte nell’astrologia antica), e la sua modalità è fissa . Lo Scorpione è noto per essere profondo, misterioso e intenso.

Come si relazionano quando sono fianco a fianco sulla ruota dello zodiaco

La Bilancia e lo Scorpione non sono generalmente considerati compatibili perché operano in modo molto diverso. Hanno esigenze diverse e dovrebbero essere molto in sintonia con i bisogni dell’altro ed essere disposti a scendere a compromessi e bilanciarsi a vicenda. Ora è anche un buon momento per sottolineare che stiamo parlando specificamente delle dinamiche tra le energie di questi due segni e per avere un vero senso di compatibilità astrologica tra due persone (sinastria), è necessario prendere in considerazione l’intero tema natale.

In un rapporto?

Romanticamente, questo duo richiederà un po’ più di sforzo rispetto ad altri accoppiamenti zodiacali più compatibili per alcuni motivi. Per cominciare, la Bilancia ha il potenziale per perdersi nelle profondità dello Scorpione. Potrebbero finire per trascurare i propri bisogni nella relazione, spiega, a causa della loro tendenza a privilegiare soprattutto l’equilibrio e l’armonia. Lo Scorpione tende anche ad essere più introverso della Bilancia, aggiunge, quindi lo Scorpione potrebbe incontrare problemi con la sua batteria sociale se il suo partner Bilancia vuole essere sempre in movimento.

Modi diversi di elaborare le cose

La Bilancia che è più intellettuale e lo Scorpione più emotivo. Lo Scorpione ha bisogno di andare fino in fondo, in profondità, alla radice, per poter andare avanti, dove la Bilancia non lo fa necessariamente e tende a guardare alle emozioni molto più intellettualmente e persino un po’ più in superficie di quanto non farebbe uno Scorpione. Tuttavia, tutte queste differenze non devono essere un male se entrambe le persone possono avvicinarsi l’una all’altra con comprensione e aiutarsi a vicenda a crescere. La Bilancia può aiutare lo Scorpione a vedere le cose da un punto di vista intellettuale, mentre lo Scorpione può aiutare la Bilancia ad andare più in profondità ed evolversi.

Abbinamento tra Bilancia e Scorpione: la fedeltà

Gli Scorpioni sono estremamente leali nelle relazioni, cosa che una Bilancia apprezzerà molto. Amerebbero essere adorati dallo Scorpione, e l’attrazione iniziale sarebbe davvero piacevole per loro. E potrebbe essere la chiave di questo incontro zodiacale per sostenere quella scintilla iniziale .

In un’amicizia

Un’amicizia tra una Bilancia e uno Scorpione potrebbe andare meglio di una relazione romantica, dato che tendiamo a porre meno bisogni ai nostri amici rispetto ai nostri partner romantici. Perché mentre questi segni possono essere diversi, gli opposti si attraggono ed entrambi questi segni hanno qualcosa di veramente vantaggioso da offrire all’altro come amici. Gli opposti in loro potrebbero davvero essere dei bei luoghi di crescita perché non sarebbe intensificato dal passare così tanto tempo l’uno con l’altro come farebbe in una relazione. Lo Scorpione può aiutare la Bilancia a scavare più a fondo e facilitare la crescita e trasformazione, mentre la Bilancia incoraggia lo Scorpione a uscire dal guscio, socializzare e divertirsi un po’.

Anche la stagione della Bilancia e quella dello Scorpione si verificano entrambe in autunno

Il che, è significativo perché si traduce in un approccio rilassato quando si tratta di essere in contesti sociali, simile al modo in cui le cose sembrano rallentare in autunno.

Modi di abbinamento

Come accennato in precedenza, la Bilancia e lo Scorpione hanno entrambi un’energia rilassata, grazie al loro tempismo in autunno. Sono entrambi in questa transizione di energia dall’autunno all’inverno, quindi entrambi hanno questa energia simile rilassata, rallentata e fredda. A parte questo, questi due segni non hanno molto in comune. Ancora una volta, però, non deve essere per forza una cosa negativa, con gli opposti che incoraggiano la crescita. La Bilancia imparerebbe molto su se stessa stando con uno Scorpione perché gli Scorpioni sono naturalmente concentrati sulla rinascita e sulla trasformazione. E gli Scorpioni possono essere un tipo di persone molto uno contro uno e vogliono trascorrere molto tempo da soli, quindi la Bilancia li prenderebbe essere socievoli.

Dove possono sorgere conflitti

Come segni d’aria e d’acqua, rispettivamente, Bilancia e Scorpione avranno approcci diversi alle emozioni. Come la brezza, non riesci a catturare i segni d’aria (Bilancia) e non sai mai dove ti lasceranno cadere una volta che ti spazzano via. I segni d’acqua, (Scorpione) d’altra parte, danno la priorità alla sicurezza, anche nelle loro relazioni. La sicurezza è importante per loro, dopotutto, l’acqua ha bisogno di un contenitore, altrimenti si secca e scompare.

Applicato a una relazione, romantica o meno

Detto questo, si può concludere che lo Scorpione potrebbe vedere la Bilancia come irriverente e la Bilancia potrebbe trovare lo Scorpione troppo intenso. L’energia dello Scorpione potrebbe finire per essere un po’ troppo intensa per i Bilancia. I Bilancia sono molto spensierati e vogliono mantenere la pace e questa è la loro natura. A tal fine, la Bilancia deve davvero controllare quanto di se stessa sta compromettendo, in modo da “non esagerare per mantenere la pace”. Inoltre la Bilancia dovrebbe stare attenta a non esagerare per mantenere la pace, mentre gli Scorpioni dovrebbero identificare quando hanno bisogno di ritirarsi e trascorrere del tempo da soli.

Conclusione abbinamento: Bilancia-Scorpione

La Bilancia e lo Scorpione non sono certamente la coppia astrologica più ovvia. Tuttavia, hanno molto da offrirsi a vicenda. Questi due segni possono avere una scintilla iniziale all’inizio e, a lungo termine, la domanda diventa se possono sostenerla.