mercoledì, Settembre 11, 2024

Ha solo 16 anni e vince la Fortnite World Cup

Un ragazzino di Filadalfia ha recentemente cambiato la sua vita vincendo la coppa del mondo di Fortnite, il gioco che ha spopolato negli ultimi anni. Unico nel suo genere, è il primo campione solista.

Risultati immagini per bugha fortnite
Kyle Giersdorf

Kyle Giersdorf è giovanissimo, ed ha solo sedici anni. Il suo nome ”d’arte” è Bugha, e ha vinto la bellezza di 3 milioni di dollari, che corrispondono a 2,7 milioni di euro. Vincitore del torneo di eSport, ha gareggiato e vinto il torneo del gioco Fortnite, che si è tenuto all’Arthur Ashe Stadium. Ha battuto ben 3 tedeschi, ed è la prima volta che vince un campione solista: fino a questo momento, infatti, il premio era stato vinto solo da più giocatori.

Bugha ha espresso meraviglia per la sua vittoria, dicendo che tutto ciò era folle, incredibile. Ha anche totalizzato il doppio dei punti dell’avversario. La pagina ufficiale di Fortnite ha tweetato “Dopo aver ottenuto 59 punti, Bugha è il nostro primo campione solista della Fortnite World Cup”

La Fortnite World Cup si è tenuta nei giorni del 26 e 27 luglio a New York, dove abbiamo assistito alla finalissima. Il montepremi è stato da record: sono stati messi in palio ben 100.000.000 dollari . I requisiti per gareggiare sono pochi e semplici: avere almeno 13 anni (dove fino a 18 è richiesto il consenso dei genitori), e non aver mai subito richiami o rimproveri nel mondo dei videogiochi online. Insieme a Bugha gareggiavano ben 99 fra i migliori giocatori singoli e 50 coppie.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles