A Sir Phillip, con amore: quando esce in Italia?

Il 20 aprile uscirà "A Sir Phillip, con amore", il quinto volume della serie di Bridgerton

0
294

Lo scorso 16 marzo è uscito “Un uomo da conquistare“. Ossia il quarto libro della serie di Bridgerton. Che ha come protagonisti Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Due dei personaggi più apprezzati nella prima stagione della serie televisiva. Le avventure dei Bridgerton non sono, però, finite. Infatti, il 20 aprile uscirà il quinto volume. Che si intitola “A Sir Phillip, con amore“. Non è finita qui, però. Difatti, Mondadori ha già annunciato le date d’uscita dei prossimi volumi della serie di Bridgerton.

Qual è la trama di “A Sir Phillip, con amore“?

Protagonisti del quinto volume di Bridgerton sono Sir Phillip Crane ed Eloise Bridgerton. Quest’ultima ha conquistato la simpatia di molti fan. Sia nel corso del primo romanzo. Sia per quel che riguarda la prima stagione della serie televisiva. Eloise è un personaggio ben diverso dalla sorella maggiore, Daphne. Le cui ambizioni sono quasi opposte a quelle di Eloise. Nel corso del quinto libro, Eloise conosce Sir Crane. Il quale si aspetta di trovarsi davanti una giovane donna priva di fascino e che smania di sposarsi. Sir Phillip dovrà ricredersi. Eloise è bellissima e Phillip se ne innamora. Ad avere qualche dubbio è la stessa Eloise, però. La giovane Bridgerton non apprezza le insinuazioni di Sir Crane, ma accetta comunque di incontrarlo. La questione prende, però, una piega diversa quando Eloise scopre che Sir Phillip non è il gentiluomo che dice di essere.


Qual è il destino del duca di Hastings nei libri?


Il quinto di otto volumi

Dal 20 aprile, dunque, i fan di Eloise potranno leggere un romanzo dedicato a lei. E nel quale Eloise si ritrova, inoltre, a fare i conti con un ammiratore. Sarà, quindi, interessante vedere come si evolverà la storia. E come Julia Quinn ha deciso di costruirla. Eloise si innamorerà comunque di Sir Phillip? Non resta che attendere di leggere il romanzo per saperlo. Romanzo che è il quinto di otto volumi. Come già accennato, Mondadori ha già annunciato l’uscita dei prossimi tre romanzi. Il 18 maggio uscirà “Amare un libertino“. Che avrà come protagonista Francesca Bridgerton. Il 15 giugno uscirà, invece, “Tutto in un bacio“. La cui storia ruota intorno a Hyacinth Bridgerton. E, infine, il 13 luglio uscirà “Il vero amore esiste“. Con protagonista Gregory Bridgerton. In realtà, Julia Quinn ha scritto altri libri sui Bridgerton. Tuttavia, ancora non si sa nulla su una loro possibile pubblicazione in Italia.

Commenti