A “Quelli Che Il Calcio” Giovanni Allevi E Telethon

0
597

Tra gli ospiti della puntata di domani, Domenica 20 dicembre,  alle 13.45, su Rai2 di ‘Quelli che il calcio’, il programma condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band, ci sarà Giovanni Allevi che accompagnato dalla sua orchestra presenterà il suo nuovo libro ‘Vi porterò con me – La mia vita con la musica’.
In postazione tecnica, insieme a Paolo Casarin e Sarah Castellana ci saranno Diego Abatantuono, l’ex calciatore José Altafini ed Eleonora Pedron. In studio Emilia Fares, paladina della lotta contro la Amaurosi congenita di Leber, la malattia genetica della retina, per parlare dell’iniziativa di Telethon ‘Oltre il buio’. Comicità garantita e risate a crepapelle con le esilaranti imitazioni di Ubaldo Pantani e Lucia Ocone.
Non mancheranno le dirette con i big match della giornata: dallo Stadio Olimpico per Roma-Genoa Luca Barbarossa con Jack Savoretti e Sammy Barbot; per Fiorentina-Chievo Fabrizio Biggio, l’allenatore Massimo Orlando e l’ex giocatore Davide Mandelli; per Atalanta-Napoli da Bergamo l’opinionista e allenatore Emiliano Mondonico in compagnia dell’ex dirigente sportivo Salvatore Bagni, Carlo Buccirosso, Genoveffa Darone, moglie del calciatore Insigne; infine per Verona-Sassuolo Clizia Fornasier e Sara Peluso. In collegamento da Parma Angela Rafanelli insieme al grande critico d’arte Francesco Bonami per la rubrica ‘La grande bruttezza’.
Da un centro commerciale di Roma Ugo Russo in compagnia di Milly Carlucci e dei professori di ‘Ballando con le stelle’: Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, insieme ai professionisti: Samantha Togni, Simone Di Pasquale e Samuel Peron.
Per l’appuntamento con i bambini che replicheranno i gol della giornata Dj Angelo, sarà nel campo Palasesto di Sesto San Giovanni (MI) con i Mariachi.
Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei ‘Calciatori brutti’.

Commenti