A New Sensuality di Zara con Irina Shayk

Zara ha presentato con Irina Shayk la capsule-collection A New Sensuality: nove modelli in edizione limitata di gran classe.

0
519
A New Sensuality Zara
Irina Shayk per A New Sensuality di Zara (screenshot Instagram).

La bellezza statuaria e la femminilità di Irina Shayk danno lustro alla nuova capsule-collection di Zara in edizione limitata, dal nome A New Sensuality. Il servizio fotografico con la top-model russa porta le firme di Mert & Marcus. Le immagini sono soprattutto in bianco e nero, e richiamano il senso dell’eleganza degli Anni ’90 con le pose dinamiche e i design di alta classe.

A New Sensuality: nove modelli in edizione limitata

Lo stilista Karl Templer ha lavorato a nove modelli differenti per la collezione A New Sensuality. Questi comprendono abiti lunghi, vestiti drappeggiati ma anche body. I colori sono principalmente sobri e semplici, e svariano dall’intramontabile nero al blu navy, fino al grigio scuro. In un’immagine del servizio fotografico, si può ammirare Irina Shayk mentre indossa un body monospalla con un dettaglio cut-out asimmetrico. In un altro scatto, invece, la supermodella russa si fa ammirare in tutta la sua bellezza con un abito drappeggiato a maniche lunghe con scollatura lungo la schiena.

Into the Classics: i look quotidiani di Zara

Irina Shayk lancia il look per le festività natalizie

Regina di stile e classe, di recente Irina Shayk ha di fatto lanciato la nuova tendenza per il look e il make-up delle prossime festività natalizie. La modella si è presentata all’evento Forces for Change Gala di Vogue British con indosso un abito di Alaia che ne ha esaltato le forme. Tuttavia, ciò che ha conquistato di più sono stati i capelli e il trucco. Infatti, a sorpresa, la celebrità 36enne ha sfoggiato una chioma riccia d colore castano scuro ramato che si sposava perfettamente con il make-up del suo viso.

Qual è il make-up delle feste di Irina Shayk?

Un’altra chicca di Irina Shayk è stata il make-up scelto per il Forces for Change Gala. La supermodella russa ha optato per un rossetto marrone, tornato in auge di recente dopo i fasti degli Anni ’90. L’ex modella di Victoria’s Secret ha puntato su una texture cremosa con un effetto gloss limitato. Tutto ciò per esaltare la bellezza e il taglio dei suoi occhi.