A Natale brilla con il made in Italy di Princess Handle With Care

0
230

Laura Azzariti, stilista di Princess Handle With Care, torna a stuzzicare l’interesse delle amanti della moda con una nuova capsule collection. La linea flash Natalizia è stata lanciata online proprio il 27 novembre ed è come sempre in edizione limitatissima!
Una collezione composta da abiti e t shirt arricchiti da pailettes, ricami e morbidi coprispall in mohair. Lo stile Princess si distingue come sempre per l’altissima qualità dei materiali , la tiratura limitatissima dei pezzi e soprattutto dalla cura dei dettagli. Uno stile femminile, romantico e dai dettagli preziosi rendono la collezione davvero imperdibile.

Il brand ci fa anche un regalo: a tutti coloro che da oggi compreranno sullo shop online sarà concesso uno sconto speciale inserendo il codice NATCODE nel box apposito e inoltre in tutta Italia le spese di spedizione saranno gratuite.
Se a Natale volete un capo particolare princess è stata anche creata la sezione “wish list” con cui potete inviare via mail le vostre scelte indirizzando gli acquisti dei vostri amici e dei vostri parenti verso ciò che preferite.

Angelica Losi on twitter @angylosi

IMG_8113.JPG

IMG_8110.JPG

IMG_8111.JPG

IMG_8112.JPG

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here