Nel vivace quartiere artistico e culturale che circonda la zona Porta Genova si svolgerà dal 17 dicembre al 21 dicembre 2014 l’evento Artistar Jewels, un evento unico presso lo spazio Maimeri di Corso Colombo 15 che ospiterà 120 artisti internazionali con oltre 200 creazioni.
Oltre 200 creazioni create da 120 artisti con background culturali differenti uniti in un percorso nella storia del gioiello con diversi riferimenti culturali; l’evento aperto al pubblico dalle 10 del mattino alle 19 d sera dei giorni sopra indicati permetterà al pubblico visitatore di scoprire da vicino gioielli di alta oreficeria creati dai materiali più preziosi ma anche nati dall’utilizzo di elementi di riciclo di oggetti d’uso quotidiano.
La marcia in più dell’evento è sicuramente la vivace atmosfera multiculturale e la possibilità di ascoltare in prima persona gli artisti che mostreranno il percorso progettuale delle creazioni. Durante il vernissage del Venerdì saranno premiati i vincitori dell’Artistar Contest.
Tutte le creazioni presentate saranno poi racchiuse e catalogate all’interno del libro Artistar Jewels 2015 e lo troverete nelle librerie italiane e in moltissime capitali europee, inoltre i gioielli saranno poi esposti all’interno dell’e-commerce ufficiale permettendo l’acquisto.
Artistar Jewels vi aspetta a Milano in Corso Colombo 15 presso lo spazio Maimeri dal 17 dicembre al 21 dicembre 2014!

Angelica Losi

Condividi e seguici nei social
error

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here