Coppia rimasta bloccata tra le macerie del ponte Morandi si è sposata

0
154

Per chi non li conoscesse Nataliya ed Eugeniu, sono una coppia speciale. Originari di Santa Maria Capua Vetere, i due ragazzi sono sopravvissuti al crollo del Ponte Morandi. E dopo aver vissuto quella brutta tragedia insieme, finalmente hanno convolato a nozze.

Un evento tragico che li ha uniti

Era poco più di un anno fa, il 14 agosto 2018 quando i due si misero in viaggio per la loro vacanza estiva francese. Poi il brutto incidente. La loro auto precipita nel vuoto e finisce sotto cumuli di macerie. Restano per ben 4 ore intrappolati tra i resti del Ponte Morandi.

I due si sforzarono di rimanere lucidi, facendo compagnia l’uno all’altra senza cedere mai nemmeno un attimo. Si resistettero fino all’arrivo dei vigili del fuoco.

Eugeniu ha riportato la frattura del collo e contusioni in altre parti del corpo. La compagna invece multiple fratture alla gamba.
Trasportati presso il San Martino di Genova i due hanno fatto anche la convalescenza insieme. L’esperienza ha finito di unirli.

Il loro amore supera tutto, anche la tragedia del Ponte Morandi

Lui parrucchiere e lei estetista, i due stavano insieme da 13 anni. E dal momento che il loro amore è stato più forte della morte, hanno deciso di convolare a nozze.

Dopo mesi di sedute riabilitative e recupero psicologico hanno detto sì sull’altare, promettendosi amore eterno davanti a Dio.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here