90 Minuti di Solidarietà: quadrangolare Rai-CRI-Lazio Femminile e RES Roma Femminile

0
176

La Croce Rossa italiana – Comitato Municipio 15 di Roma ha organizzato, a scopo benefico e solidale, una manifestazione sportiva che si terrà sabato 17 giugno c/o il “Centro sportivo Gentili”:

90° Minuti di Solidarietà

La manifestazione vedrà la positiva partecipazione amichevole delle seguenti squadre di Calcio: Squadra Giornalisti RAI – S.S. Lazio Femminile – RES Roma femminile e una Squadra rappresentativa della Croce Rossa Italiana Comitato 15 … con la gradita collaborazione e presenza di alcuni ex Calciatori : Giuseppe Giannini, Tommaso Rocchi, Bernardo Corradi, Stefano Fiore e… altri big a sorpresa.

La CRI Comitato 15 intende sottolineare lo scopo benefico della manifestazione, rivolta e dedicata ad una raccolta fondi utili all’acquisto di un autoveicolo idoneo al trasporto disabili.

La CRI Comitato 15 ci tiene a ringraziare in particolar modo le squadre partecipanti e gli ospiti invitati per la loro immediata adesione e speciale sensibilità collaborativa… qualità importanti che hanno reso la manifestazione, ci auguriamo, una piacevole e simpatica occasione di partecipazione…

Per tutte le info e i dettagli della manifestazione ecco la programmazione ufficiale dell’evento: Manifestazione 17 Giugno – CRI

Ecco la locandina ufficiale dell’evento: Locandina 17 Giugno

La Croce Rossa Italiana Comitato Municipio 15 di Roma invita di Cuore tutti i cittadini a partecipare!

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here