8 alimenti per la costruzione muscolare al posto dei frullati proteici

0
348

Per la costruzione muscolare, ci sono ben, 8 alimenti da mangiare al posto dei frullati proteici! I frullati proteici sono un ottimo modo per ottenere una rapida carica di proteine, ma a volte non è sempre conveniente prepararne uno.

8 alimenti per la costruzione muscolare

  1. Fagioli: una tazza di fagioli neri contiene circa 16 grammi di proteine.
  2. Ceci: una tazza contiene circa 14 grammi di proteine ​​e sono anche ricchi di fibre e ferro.
  3. Quinoa: questo alimento a base vegetale è una fonte proteica completa con tutti e nove gli aminoacidi essenziali, il che lo rende perfetto per vegetariani o vegani che non mangiano carne o latticini.
  4. Salmone: una porzione da 100 gr contiene circa 22 grammi di proteine ​​e acidi grassi omega-3 che aiutano con la salute del cuore e la funzione cerebrale.
  5. Mirtilli: una porzione da 100 gr di mirtilli contiene circa 16 grammi di proteine ​​e antiossidanti
  6. Latte: una tazza di latte contiene circa 8 grammi di proteine
  7. Legumi: una tazza di edamame, fagioli o fagioli neri contiene circa 15 grammi di proteine ​​8. Pesce e Frutti di mare: un’oncia di gamberetti cotti ha circa 11 grammi di proteine

I frullati proteici, l’ultimo alimento per l’allenamento?

I frullati proteici sono un’ottima fonte di proteine ​​e sostanze nutritive che possono aiutare le persone a costruire muscoli e perdere peso. Stanno diventando sempre più popolari tra gli atleti in quanto hanno la capacità di fornire loro nutrienti per aiutarli a costruire muscoli e perdere peso. Oltre a ciò, forniscono anche un modo conveniente per le persone di consumare proteine ​​​​nella loro dieta quotidiana. La popolarità dei frullati proteici ha portato aziende come MusclePharm a proporre nuovi prodotti commercializzati per i consumatori che desiderano una carica extra di proteine ​​nella loro routine di allenamento.

La verità dietro come funzionano effettivamente i frullati proteici

I frullati proteici sono un modo popolare per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Ma come funzionano effettivamente? I frullati proteici sono un modo popolare per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness. Sono spesso usati quando le persone hanno bisogno di perdere peso e aumentare la massa muscolare.

Tuttavia, come funzionano effettivamente?

La verità dietro i frullati proteici è che non aiutano con la perdita di peso o la costruzione muscolare tanto quanto pensiamo. Riguardano più il gusto e la comodità della bevanda che altro. I vantaggi di mangiare più cibi con più ingredienti per la costruzione muscolare in essi. Mangiare più cibi per la costruzione muscolare ti aiuterà a guadagnare massa muscolare e migliorare la tua salute. Alcuni di questi alimenti includono carne, uova, pesce, pollo e verdure.

I vantaggi di mangiare più carne sono vasti

Non solo ti aiuta a costruire muscoli e migliorare la tua salute, ma ti aiuta anche a perdere peso più velocemente. È anche una buona fonte di proteine, un nutriente importante per il corretto funzionamento del tuo corpo. Mangiare più cibi per la costruzione muscolare ti aiuterà a guadagnare massa muscolare e migliorare la tua salute. Alcuni di questi alimenti includono carne, uova, pesce, pollo e verdure. Alcuni esempi di ingredienti per la costruzione muscolare che si trovano comunemente nella maggior parte delle carni sono:

  • creatina: si trova nella carne rossa
  • colina: si trova nelle uova
  • carnitina: si trova nella carne rossa

8 alimenti alternativi superiori al frullato proteico per il tuo piano alimentare

Invece di usare frullati proteici, puoi utilizzare queste alternative per ottenere tutti i nutrienti di cui il tuo corpo ha bisogno. Ecco, otto alternative che dovresti considerare:

  1. Frullati freschi
  2. Yogurt greco
  3. Farina d’avena
  4. Ricotta
  5. Frullato verde con spinaci e cavolo nero
  6. Pane alla banana
  7. Frittelle proteiche
  8. Frullato di semi di chia con cavolo cappuccio, banana e Mirtilli