I 7 reggiseni sportivi utili per chi ha il seno grande

Le donne che hanno il seno abbondante devono scegliere attentamente lo sport-bra per evitare disagi e dolori durante gli allenamenti. Ecco i 7 reggiseni sportivi particolarmente adatti per questa situazione.

0
494
7 reggiseni sportivi per seno grande
Quali sono i reggiseni sportivi più adatti alle done con seno abbondante.

I reggiseni sportivi sono fondamentali per tutte le donne che si allenano regolarmente. Coloro che hanno il seno grande di solito prediligono i modelli con spalline larghe, cintura morbida ed una certa elasticità che assecondi i movimenti. Vediamo dunque quali sono i 7 reggiseni sportivi che possono tornare utili per chi ha un seno abbondante.

Prima di effettuare un acquisto, è bene valutare qual è il tipo di esercizio al quale ci si sottopone. Solitamente gli sport-bra si suddividono in tre macro-categorie: i reggiseni ad alto impatto che servono soprattutto per allenamenti intensi come calcio e kickboxing; quelli di media intensità che servono in particolar modo per l’escursionismo o il badminton; e infine quelli a basso impatto per attività più leggere come yoga o passeggiate.

Quali sono i 7 reggiseni sportivi adatti al seno grande

Reggiseno sportivo da allenamento Syrokan: il primo dei 7 reggiseni sportivi da consigliare per le donne che hanno un seno generoso propone una doppia spallina che consente di muoversi senza fare troppa pressione sulle spalle. È formato da due set di cinghie che consentono un buon effetto contenitivo e mettono al riparo da tensioni o dolori durante gli esercizi. Il reggiseno e le coppe sono costituiti da una miscela di spandex che si adatta perfettamente alla pelle. Inoltre ha anche una copertura traspirante che evita eventuali surriscaldamenti.

Reggiseno Glamorise Elite Performance: questo prodotto offre anche una canottiera in rete opaca che fornisce un’ulteriore protezione. La cintura inferiore ha la forma di due U che vanno ad abbracciare completamente il seno, consentendo di sdraiarsi senza alcun disagio. Inoltre è dotato di una classica chiusura a gancio sul posteriore che consente una piena regolabilità.

Reggiseno sportivo con cerniera Yvette: nel computo dei 7 reggiseni sportivi per seni grandi c’è questo modello che ha una zip anteriore che lo rende semplice da indossare e da togliere. Ha meno spandex rispetto agli altri capi, ma si evidenzia per le sue spalline larghe che garantiscono un certo afflusso d’aria. Il taglio in rete sulla schiena e il tessuto a tecnologia traspirante assicurano freschezza in varie circostanze: dalla corsa al sollevamento pesi.

Reggiseno sportivo completo Core 10: l’incrocio sul retro e il suo design permettono una abbondante circolazione dell’aria. I due strati di tessuto traspirante e l’ampia fascia in vita nella parte inferiore fanno sì che il reggiseno non si muova e non sia di impaccio durante l’attività fisica. Non è da sottovalutare il rivestimento powermesh che dà una leggera sensazione di compressione.

Bestena: questo, dei 7 reggiseni sportivi per seni abbondanti, è probabilmente uno dei più elastici. Siccome è un modello che privilegia particolarmente la comodità, lo si consiglia per esercizi leggeri come lo yoga. È formato da cinghia e fascia larghe, ma non ha il ferretto.

Capricia O’dare Seamless Racerback Sports Bra: realizzato in misto nylon-spandex, è dotato di cinghie regolabili. Su Amazon sono in vendita tre di questi reggiseni sportivi al costo di 22 dollari.

Reggiseni sportivi: come scegliere il modello adatto

Fittin 3 reggiseni sportivi con schiena scoperta: chiudiamo la rassegna sui 7 reggiseni sportivi per donne con seno generoso con quest’offerta interessante per il suo rapporto qualità-prezzo. Il capo è privo di cuciture e non comporta sfregamenti mentre ci si allena. Il tessuto è il climacool tipico dell’azienda Fittin con pannelli di ventilazione sul petto, tra i seni e sotto le braccia. Infine il reggiseno ha le coppe wireless separate per proteggere da eventuali rimbalzi. Su Amazon è disponibile la confezione con tre prodotti.