7 gusti di gelato che dovrebbero essere illegali, classificati

0
145

Allontanatevi dal freezer, se vedete che dentro si trova uno di questi sette gusti di gelato. Spesso, quando andiamo al supermercato in estate, siamo tentanti di comprare i gelati più strani. Sarà la voglia di provare cose nuove o forse solo il marketing che ci frega. Ma esistono gusti di gelato che dovrebbero essere dichiarati illegali. Eccco quali.

Pecan al burro

Parte integrante di un iconico gancio hip-hop? Sì, certo. Un gusto di gelato di alto livello? Neanche lontanamente. Se l’unico modo in cui si può descrivere il gusto di qualcosa è “tan”, meglio evitarlo.

Gusti di gelato inutili: impasto di biscotto

Sì, l’abbiamo visto. Non parliamo delle varianti. Esistono gusti di gelato per ogni tipo di biscotto esistente. Ma volete mettere la differenza con il mangiare un cucchiaio di gelato alla vaniglia con del vero biscotto sbriciolato sopra?

Gusti di gelato e torte: Cheesecake alle fragole

Qui scattano le domende filosofiche. Essere sotto forma di dessert congelato rende questi sapori buoni come o meglio di quanto sarebbero normalmente? La risposta è no. Due volte.


Gelato alla cavia: novità dall’America Latina


Butterscotch

Se tua zia lo aveva come caramella dura nella sua borsa, non dovrebbe essere un gelato. Mi dispiace, sono le regole.

Tutti frutti

Scorze di agrumi canditi? Davvero? Chiamatela come volete, ma è solo una torta alla frutta. Una mostruosità che possiamo evitare senza fatica.

Gusti di gelato musicali: Cherry Garcia

Ben e Jerry hanno fatto molte cose giuste, ma trasformare la peggiore varietà di torta in un gelato e poi dargli il nome del leader della jam band originale non è una tra queste.

Uvetta al rum: è davvero un gusto di gelato?

Per me che tolgo le uvette anche dal panettone… non serve un commento vero?

Commenti