7 For All Mankind ha scelto Cara Delevingne come testimonial e star della campagna Primavera-Estate 2022. La nuova collezione si sofferma sullo stile romantico degli Anni ’70 e su quello minimal tipico degli Anni ’90. Si tratta di creazioni che da un lato ricordano quanto le tradizioni siano senza tempo, e dall’altro quanto possano essere rivisitate con vestibilità innovative e soluzioni all’insegna della sostenibilità.
Cara Delevingne e la sua passione per il denim
Lo stile cool e un senso di libertà traspaiono con chiarezza negli scatti di Cara Delevingne per 7 For All Mankind. La collezione si basa essenzialmente su tre elementi portanti: Easy Fits, Take Flight e No Filter Denim. L’attrice e modella britannica si è lasciata immortalare mentre sfoggiava jeans ricamati a fiori, jeans strappati e un blazer doppiopetto nel segno del comfort. L’artista inglese non ha nascosto la sua passione per i jeans: “Il denim è una dichiarazione di stile fantastica e duratura e una parte essenziale del modo in cui esprimo il mio stile”. Inoltre ha elogiato le scelte sostenibili di 7 For All Mankind: “Sono entusiasta del fatto che l’azienda stia creando vestibilità più inclusive e adotti pratiche responsabili nei suoi progetti. 7 ci mostra come i principali marchi di moda possano plasmare un futuro migliore”.
Exhale 2022: Cara Delevingne e Puma ancora insieme
Iniziativa di beneficenza di 7 For All Mankind
7 For All Mankind ha effettuato una donazione a The Cara Delevingne Charity e insieme ad essa ha realizzato dei contenuti per sensibilizzare sugli argomenti supportati dalla fondazione. E così sono arrivati i progetti: The Trevor Project, GLAAD, No Kid Hungry, Feeding America e The Getty Covid Relief. La nuova collezione Primavera-Estate 2022 è disponibile dal 23 febbraio online e nei negozi. Francesca Toninato, amministratore delegato del brand, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla nuova linea di abiti: “Dopo aver recentemente celebrato il nostro 20° anniversario, guardiamo al futuro post-pandemia con un senso di ottimismo che getterà le basi per la nostra evoluzione, rimanendo fedeli al nostro DNA. Lo stile semplice del nostro denim, l’attenzione alla vestibilità e la nostra ossessione per l’innovazione continueranno ad essere al centro della nostra visione”.