giovedì, Aprile 25, 2024

La Luna in Leone si armonizza con il Sole in Ariete, creando una connessione tra i segni di fuoco. Questo è un buon momento per portare avanti la propria volontà e per sentirsi positivi riguardo alla direzione che stanno prendendo le cose.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

La Luna nella casa dei piaceri e della creatività del vostro grafico vi stimola a mettervi in gioco con gli amici e gli amanti. In questo momento potete accettare meglio voi stessi e la vostra felicità, sentendovi autorizzati a fare ciò che vi sembra giusto.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

La Luna nella casa della famiglia e della casa del vostro grafico vi collega al vostro luogo di riposo. Potete accettare meglio il bisogno di staccare la spina e di fare un pisolino, sentendovi pronti a lasciare che le cose vadano per il verso giusto mentre vi prendete del tempo per voi stessi.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

La Luna nella casa della comunicazione del vostro grafico può ispirarvi ad acquisire una comprensione più onesta delle cose. Potrete accettare meglio la vostra attuale traiettoria, sentendovi ispirati a vantarvi dei vostri risultati. Siate orgogliosi di voi stessi!

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

La Luna nella casa delle risorse personali del vostro grafico vi mette in contatto con i vostri bisogni e desideri materiali. In questo momento potete accettare meglio la vostra posizione, sentendovi autorizzati ad accettare i compensi che meritate!

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

La Luna nel vostro segno vi mette in contatto con i vostri bisogni e stati d’animo. Potreste sentirvi più sensibili, ma anche più energici, visto che è la stagione dell’Ariete! Potrete essere più accettati nelle vostre idee e convinzioni, pronti a dire la vostra alle persone.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

La Luna in un settore segreto e tranquillo del vostro grafico può mettervi in vena di immergervi silenziosamente. Potreste accettare di più il fatto che le cose debbano finire o cambiare in questo momento, accontentandovi di lasciare che altre persone prendano il controllo della situazione.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

La Luna nella casa delle speranze e dei sogni del vostro grafico vi rende entusiasti del futuro! In questo momento potreste accettare meglio il potenziale, sentendovi in grado di confidare nella visione e nella fede che le cose andranno bene.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

La Luna nella casa della carriera e della reputazione pubblica vi mette in contatto con i vostri fan. Potreste sentirvi più consapevoli di come le vostre azioni quotidiane si accumulino in qualcosa di vittorioso e duraturo nel tempo. Entrate in uno stato di flusso.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

La Luna nel segno di fuoco Leone vi mette in uno stato d’animo di meraviglia, domande e apprendimento. In questo momento potete accettare meglio le nuove esperienze e i gruppi sociali, sentendovi incoraggiati a uscire dalla vostra cerchia o a portare il vostro gruppo in un posto nuovo!

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

La Luna nella casa delle risorse condivise del vostro grafico vi mette in contatto con le cose di cui gli altri hanno bisogno o che si aspettano da voi. In questo momento potete accettare meglio la fine e i cambiamenti, sperando in ciò che verrà nella prossima fase, visto che questa si sta concludendo.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

La Luna nella casa delle relazioni del vostro grafico porta un’energia eccitante e rinvigorente da parte di altre persone. Potrete accettare meglio la direzione che le conversazioni stanno prendendo, sentendovi autorizzati a conoscere altre persone e a porre domande importanti sulle loro motivazioni.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

La Luna nella casa del lavoro e della routine del vostro grafico può darvi una motivazione in più per portare a termine il lavoro! In questo momento sentite che il denaro è un fattore motivante, che vi spinge a impegnarvi per vedere i risultati. Che si tratti di giardinaggio o di macinazione, lasciate che il processo avvenga.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles