sabato, Aprile 20, 2024

Oggi Plutone lascia un segno zodiacale per un altro, il che è un evento raro! Plutone entra in Acquario alle 14.13 del mattino, segnando l’inizio di una nuova era astrologica. Il modo in cui ci approcciamo alla tecnologia, a Internet e alle nostre comunità può subire un notevole cambiamento nei prossimi due decenni. La Luna in Ariete si connette con Marte in Gemelli alle 19:13, ispirando fiducia, e la Luna entra in Toro alle 20:42, incoraggiandoci a connetterci con il nostro corpo e l’ambiente circostante. Il Toro ha la reputazione di essere testardo, ma potremmo essere sfidati a lasciar andare i vecchi schemi quando la Luna entra in quadratura con Plutone alle 20.42. La Luna si connette con Saturno in Pesci alle 23.57, invitandoci a stabilire dei limiti.

Ariete: 20 marzo 2023 – 20 aprile 2023

Plutone entra oggi in Acquario, il che può portarvi a impegnarvi con i vostri amici e la vostra comunità in un modo completamente nuovo. Nei prossimi anni verranno esplorati nuovi hobby e sogni per il vostro futuro. La Luna entra in Toro e si concentra su temi legati al denaro, alla sicurezza o al comfort.

Toro: 20 aprile 2023 – 21 maggio 2023

Nei prossimi anni, con l’ingresso di Plutone in Acquario, la vostra carriera potrà subire un importante cambiamento. Potreste esplorare una nuova occupazione, oppure rimanere nello stesso settore e assumere nuove posizioni di potere! La Luna entra nel vostro segno, il Toro, incoraggiandovi a entrare in contatto con i vostri sentimenti e a concentrarvi sulla cura di voi stessi.

Gemelli: 21 maggio 2023 – 21 giugno 2023

Oggi Plutone entra nel segno d’aria dell’Acquario e potreste intraprendere un viaggio che cambierà la vostra vita. La vostra visione del mondo può subire un cambiamento radicale nei prossimi anni. La Luna entra in Toro, incoraggiandovi a riposare e a trascorrere del tempo da soli.

Cancro: 21 giugno 2023 – 22 luglio 2023

Plutone entra oggi in Acquario e nei prossimi anni si aprirà un rapporto totalmente nuovo con il denaro e il potere. La Luna entra in Toro: potreste entrare in contatto con gli amici o esplorare una nuova cerchia sociale o un nuovo hobby.

Leone: 22 luglio 2023 – 23 agosto 2023

Plutone entra in Acquario, illuminando il settore delle relazioni del vostro grafico. Il tipo di relazioni che state vivendo o il tipo di persone da cui siete attratti possono subire seri cambiamenti. I rapporti di coppia già esistenti potrebbero approfondirsi in modo profondo, oppure potreste decidere di dirvi addio. La Luna entra in Toro, portando la vostra attenzione sulla carriera.

Vergine: 23 agosto 2023 – 23 settembre 2023

Plutone entra in Acquario, il che potrebbe significare che il vostro programma e il vostro ambiente quotidiano subiranno un grande cambiamento nei prossimi anni. Questo può essere un momento forte per rompere una vecchia abitudine. La Luna entra in Toro e forse vi permetterà di programmare un viaggio all’estero o di fare progressi negli studi.

Bilancia: 23 settembre 2023 – 23 ottobre 2023

Plutone entra oggi nel segno d’aria Acquario, segnando l’inizio di un periodo di trasformazione nella vostra vita sentimentale e nelle vostre iniziative creative. Passione e potere potrebbero essere temi importanti per voi nei prossimi anni. La Luna entra in Toro e vi farà concentrare sulle finanze, magari riorganizzando le bollette o discutendo di denaro con il partner.

Scorpione: 23 ottobre 2023 – 22 novembre 2023

Nei prossimi anni, grazie all’ingresso di Plutone in Acquario, potrebbero verificarsi grandi cambiamenti in casa, in famiglia o nella vita privata! Potreste riconnettervi con il passato e lasciarlo andare in modo potente. La Luna entra nel vostro segno opposto, il Toro, incoraggiando la connessione e la collaborazione.

Sagittario: 22 novembre 2023 – 21 dicembre 2023

Plutone entra in Acquario, attivando il settore della comunicazione del vostro grafico: I vostri interessi intellettuali e il modo in cui parlate delle cose potrebbero subire un grande cambiamento nei prossimi anni. Anche il vostro quartiere potrebbe subire dei cambiamenti! La Luna entra in Toro, ispirando un’atmosfera concentrata e produttiva.

Capricorno: 21 dicembre 2023 – 20 gennaio 2024

Plutone entra in Acquario, attivando il settore del vostro grafico che governa la ricchezza, il comfort e la sicurezza. Nei prossimi anni potreste avere un approccio radicalmente nuovo a questi temi. La Luna entra nel segno di terra del Toro e vi farà scoprire una svolta creativa o vi ispirerà una storia d’amore.

Acquario: 20 gennaio 2023 – 18 febbraio 2023

Plutone entra oggi nel vostro segno, l’Acquario, e questo può farvi iniziare un incredibile viaggio di trasformazione nella vita. Potrebbero verificarsi profondi cambiamenti interiori. Potreste entrare in nuove posizioni di potere. Potreste lasciar andare il passato in modo significativo. La Luna entra in Toro, portando l’attenzione sulla casa e sulla vita familiare.

Pesci: 18 febbraio 2023 – 20 marzo 2023

Plutone entra in Acquario e voi, Pesci, potreste sviluppare un legame ancora più forte con la vostra voce interiore. La spiritualità può essere un tema importante per voi in questo periodo. Potrebbero verificarsi profondi cambiamenti interiori. Anche la Luna entra oggi in Toro, favorendo la comunicazione.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles