5 app che renderanno più facili i tuoi viaggi

0
289
5 app che renderanno più facili i tuoi viaggi

Tutti sanno che viaggiare è più facile che mai grazie alla tecnologia. Ecco 5 app che renderanno più facili i tuoi viaggi.

A volte la tecnologia rende i viaggi più semplici e accessibili. Se stai per organizzare un viaggio, dovresti scaricare queste app!

Citymapper

L’unico inconveniente di Citymapper è la sua portata piuttosto limitata. Ha solo una quarantina di città mappate , soprattutto in Europa e negli Stati Uniti. Ma se ti trovi in ​​una di quelle città, questa app è il modo migliore e più facile per spostarti. Il trasporto pubblico è stato completamente integrato nell’app con funzionalità come mappe e orari di partenza e arrivo per diversi servizi. Potete visualizzare anche i programmi di condivisione di auto e bici durante la pianificazione del percorso. Funziona bene anche in offline, è quasi impossibile perdersi.

FREE NOW

Il successo delle app Uber o Lyft dipende dall’accessibilità. Essere in grado di chiamare un taxi solo con lo smartphone è comodissimo. FREE NOW ha il vantaggio di chiamare veri tassisti che rispettano le normative governative. Puoi scegliere di pagare in contanti senza incorrere in sanzioni o inconvenienti per nessuno. L’app è disponibile solo in nove paesi europei al momento.

HomeAway

HomeAway è praticamente un’alternativa a Airbnb utile soprattutto per le case vacanza. L’app ha luoghi unici in cui poter soggiornare, tra cui dimore storiche o pittoresche case al mare. Se usi HomeAway, è improbabile che passi la notte in catene alberghiere o appartamenti generici e i prezzi sono ragionevoli.

Trabee Pocket

La parte peggiore del viaggio è di solito tenere a mente il tuo budget. Con Trabee Pocket puoi vedere esattamente da dove provengono e arrivano i soldi. L’app può anche tenere conto degli scambi di valuta. Trabee Pocket ti rende più consapevole delle tue spese durante un viaggio.

Le guide di Lonely Planet

Lonely Planet è un’autorità nel mondo delle guide di viaggio da quasi 50 anni. Ha attraversato bene il passaggio dall’editoria cartacea a quella digitale. Il loro sito Web è un’ottima risorsa per pianificare un itinerario e l’app Guide di Lonely Planet è fondamentalmente una versione mobile che può essere usata anche in offline.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here