martedì, Marzo 19, 2024

46enne accoltella coinquilina a Peschiera Borromeo

Un uomo di 46enne accoltella coinquilina è stato arrestato con l’accusa di sfratto e lesioni personali a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

46enne accoltella coinquilina perché non gli avrebbe voluto dare il denaro necessario all’acquisto di droga: è successo nella notte di oggi, lunedì 29 marzo, a Peschiera Borromeo comune in provincia di Milano dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione e lesioni personali aggravate. Il 46enne infatti avrebbe colpito con 14 coltellate la coinquilina che si sarebbe rifiutata di dargli i soldi necessari all’acquisto di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato portato al carcere di San Vittore.

La donna accoltella coinquilina all’addome e al polpaccio

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di San Donato Milanese, intervenuti sul posto, il 46enne che ha diversi precedenti penali avrebbe richiesto insistentemente alla coinquilina, una donna di 50 anni, i soldi per l’acquisto di sostanze stupefacenti. La 50enne si sarebbe rifiutata e l’uomo l’avrebbe prima minacciata con un coltello da cucina per poi colpirla due volte all’addome e altre dodici al polpaccio.

Trovato cadavere in un tombino a Cormano (Milano)

Padre e figlio massacrano di botte 30enne a Milano: arrestati

Notte di terrore per 31enne a Milano

Traffico sospeso sulla Milano -Venezia: uomo travolto dal treno

Trovati machete e droga in un appartamento di Pioltello (Milano)

L’uomo si era nascosto nella cantina di casa

Una volta ricevuto l’allarme, il personale sanitario del 118 si è recato nell’abitazione di via Carducci e ha assistito la donna che avrebbe riportato sul polpaccio dei tagli superficiali. La cinquantenne è stata poi trasportata in codice giallo all’Ospedale Policlinico di Milano dove sarebbe cosciente e non in pericolo di vita. L’uomo dopo aver aggredito la 50enne, che a seguito di uno sfratto si era trasferita dal 46enne, sarebbe scappato. Le forze dell’ordine, dopo pochi minuti, lo avrebbero poi trovato nascosto all’interno della propria cantina. Il presunto responsabile – si legge in una nota stampa – è stato arrestato e condotto nel carcere San Vittore di Milano dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles