Le 3 influencer curvy molto amate sui social

Le influencer curvy stanno diventando sempre più popolari grazie al loro impegno per abbattere gli stereotipi della moda e qualsiasi forma di discriminazione. Chi sono le 3 modelle più seguite su Instagram.

0
246
Le 3 influencer curvy popolari
Paloma Elsesser è una delle influencer curvy più seguite.

Sorridenti, eleganti, sensuali e con quel buon pizzico d’ironia che rende una donna ancor più affascinante. Stiamo parlando delle influencer curvy che ultimamente stanno spopolando sui social network. Queste ragazze, infatti, non vengono ammirate soltanto per la loro bellezza, ma anche perché si battono per superare una volta per tutte i rigidi parametri del mondo della moda che richiedono silhouette rigorose. E a tal proposito ci sono 3 influencer curvy particolarmente seguite.

Marina Rinaldi: la moda mare 2021 per donne curvy

Guardando i profili social (soprattutto Instagram) di queste giovani, ci si rende conto che non si soffermano solo a pubblicare immagini dei loro look per dare dei consigli a tutte le donne alla ricerca dell’outfit perfetto. Infatti diffondono messaggi di valorizzazione della bellezza femminile al di là di tutti gli stereotipi. A questo punto, non ci resta che scoprire chi sono le 3 influencer curvy che risultano tra le più amate sul web.

Chi sono le 3 influencer curvy del momento?

La prima delle 3 influencer curvy popolari che menzioniamo è Laura Brioschi. Lavora come modella e fashion blogger, e si impegna costantemente sui social per sensibilizzare l’opinione pubblica su alcune tematiche importanti e delicate come l’accettazione del proprio corpo e i disturbi alimentari. D’altronde, in diverse circostanze ha raccontato che lei stessa in passato ha dovuto fare i conti con la bulimia e con l’impegno per raggungere uno stile di vita più sano ed equilibrato. Il suo motto è: “Curvy is not a crime”.

Nicolette Mason: la rivista statunitense Forbes l’ha inserita nella classifica delle migliori influencer del 2017. Nicolette viene dagli Stati Uniti, è laureata in design e ha cominciato a farsi conoscere nel mondo della moda curvy dopo aver aperto il suo blog. Tramite il suo sito è possibile ammirare le foto dei suoi look sempre impeccabili e accattivanti. Inoltre collabora con alcuni importanti magazine, come ad esempio Vogue Italia. Insieme all’amica Gabi Gregg ha anche ideato e lanciato la sua prima collezione plus-size Premme.

Paloma Elsesser: nata a Londra da madre afroamericana e padre cileno-svizzero, Paloma attualmente conta più di 139mila follower su Instagram. L’influencer è infatti attiva nella lotta al body-shaming e a qualsiasi discriminazione razziale. Studia psicologia presso la New School di New York e ha già lavorato come testimonial per aziende famose in tutto il mondo, tra le quali citiamo Nike e Fenty Beauty. Il suo attivismo è un esempio per tante ragazze.