giovedì, Aprile 25, 2024

Le 3 influencer curvy molto amate sui social

Sorridenti, eleganti, sensuali e con quel buon pizzico d’ironia che rende una donna ancor più affascinante. Stiamo parlando delle influencer curvy che ultimamente stanno spopolando sui social network. Queste ragazze, infatti, non vengono ammirate soltanto per la loro bellezza, ma anche perché si battono per superare una volta per tutte i rigidi parametri del mondo della moda che richiedono silhouette rigorose. E a tal proposito ci sono 3 influencer curvy particolarmente seguite.

Marina Rinaldi: la moda mare 2021 per donne curvy

Guardando i profili social (soprattutto Instagram) di queste giovani, ci si rende conto che non si soffermano solo a pubblicare immagini dei loro look per dare dei consigli a tutte le donne alla ricerca dell’outfit perfetto. Infatti diffondono messaggi di valorizzazione della bellezza femminile al di là di tutti gli stereotipi. A questo punto, non ci resta che scoprire chi sono le 3 influencer curvy che risultano tra le più amate sul web.

Chi sono le 3 influencer curvy del momento?

La prima delle 3 influencer curvy popolari che menzioniamo è Laura Brioschi. Lavora come modella e fashion blogger, e si impegna costantemente sui social per sensibilizzare l’opinione pubblica su alcune tematiche importanti e delicate come l’accettazione del proprio corpo e i disturbi alimentari. D’altronde, in diverse circostanze ha raccontato che lei stessa in passato ha dovuto fare i conti con la bulimia e con l’impegno per raggungere uno stile di vita più sano ed equilibrato. Il suo motto è: “Curvy is not a crime”.

Nicolette Mason: la rivista statunitense Forbes l’ha inserita nella classifica delle migliori influencer del 2017. Nicolette viene dagli Stati Uniti, è laureata in design e ha cominciato a farsi conoscere nel mondo della moda curvy dopo aver aperto il suo blog. Tramite il suo sito è possibile ammirare le foto dei suoi look sempre impeccabili e accattivanti. Inoltre collabora con alcuni importanti magazine, come ad esempio Vogue Italia. Insieme all’amica Gabi Gregg ha anche ideato e lanciato la sua prima collezione plus-size Premme.

Paloma Elsesser: nata a Londra da madre afroamericana e padre cileno-svizzero, Paloma attualmente conta più di 139mila follower su Instagram. L’influencer è infatti attiva nella lotta al body-shaming e a qualsiasi discriminazione razziale. Studia psicologia presso la New School di New York e ha già lavorato come testimonial per aziende famose in tutto il mondo, tra le quali citiamo Nike e Fenty Beauty. Il suo attivismo è un esempio per tante ragazze.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles